
Golden Retriever
Golden retriever per monta. No displasia anche e gomiti certificate da lastre e da diagnosi ortopedico. Peso 34 kg linea anglo americana (mamma inglese papà americano) Regione di residenza Lombardia Ricompensa un cucciolo

Golden Retriever
Disponibile per accoppiamento Golden Retriever maschio nato nel 2018, alla prima esperienza. Pedigree ENCI con ottima genealogia (genitori con grado B per displasia) • Carattere equilibrato, socievole e ben gestibile • In ottima salute, regolarmente seguito dal veterinario Cerco femmina con pedigree per una monta responsabile. Ricompensa da concordare (preferenza per compenso economico). Zona Brianza e dintorni, disponibile a spostamenti. Per informazioni e dettagli, contatto in privato.

Golden Retriever
Pablo ha 5 anni e mezzo, è di linea angloamericana. Ha già eseguito monte sia naturali che artificiali. Esente displasia anca e gomito.

Golden Retriever
Bellissimo Golden Retriever maschio di 5 anni, ottima linea americana, nipote di campione nazionale Argentino, colore dorato, con pedigree, offresi per accoppiamento. Esami displasia: A-0. DNA depositato in ENCI Esami per: - Atrofia retinica GR PRA1, GR PRA2 ( Non portatore ) - Lipofuscinosi ceroide neuronale NCL ( Non portatore ) - Atrofia retinica progressiva prcd-PRA ( Non portatore ) - Ittiosi ( Non portatore ) - Distrofia muscolare ( Non portatore ) - Esame ecocardiografico ufficiale FSA risultato Normale ( esente da patologie congenite )
Il costo medio di un cucciolo di Golden Retriever di razza pura in Italia è di circa 806€ ,anche se i prezzi possono variare in base a fattori come il pedigree, la reputazione dell'allevatore e la posizione.