CHANEL DOLCE METICCIA

Cascina Provvidenza, 52 INDICAZIONI

Bracco femmina in regalo da canile e associazione

  • sesso: femmina
Inzago (Milano) il 03/01/2020: Chanel è una cagnolina di taglia media contenuta di 18 Kg e 8 anni di età, molto buona con persone e cani, agile e con tanta voglia di esplorare, è un incrocio bracco italiano dai colori che ricordano un daino.
Cerca una casa e tanto affetto, era stata adottata per 2 anni ma poi veniva lasciata per troppe ore da sola in giardino ad annoiarsi.
Per questa ragione ora cerca una situazione con più presenza durante il giorno, anche con un altro cane che sarebbe un’ottima compagnia per lei.
Chanel è dolcissima, va bene al guinzaglio senza tirare, è un cane di famiglia che non abbaia praticamente mai e che necessita di uscite giornaliere.
In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.
***
Adottabile anche a distanza.

Ricerche simili per Regalo Bracco:


Ti potrebbero interessare:

Annuncio del 20/10/2020 da privato
Bracco  maschi in regalo a Milano (MI)
nero è un giovane mix bracco di 3anni circa..è stato trovato come potete vedere in condizioni critiche magrissimo e disi... Vedi annuncio
Annuncio del 10/09/2019 da privato
Bracco  femmine in regalo a Milano (MI)
trovato a natale 2017, asia, bracco tedesco razza pura, di circa 2 anni. trovata per strada, deve aver vagato diverso ... colore marrone, pelo corto Vedi annuncio
Annuncio del 11/09/2019 da privato
Bracco  maschi in regalo a Milano (MI)
argo, bracco di due anni circa, taglia media 27 kg. argo é stato abbandonato senza cuore in canile, é un cane molto sen... colore marrone, mantello bicolore fitto, pelo corto Vedi annuncio