BLUES, STRAORDINARIO SETTER INGLESE TRICOLORE DI 1

Cucciolo di Setter maschio in regalo

  • sesso: maschio
NAPOLI il 04/08/2021: Blues è uno stupendo esemplare di setter inglese tricolore, giovane (è nato a gennaio 2020), abbandonato nelle campagne in provincia di Napoli.
Non c’è nulla da aggiungere, quella di questa splendida creatura è la solita storia che si ripete sempre con lo stesso copione. Queste razze sono conosciute per la loro dolcezza, il carattere docile adatto a tutti e meritano di trovare, come le tante povere anime sfortunate, amore e rispetto.
Blues si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione sino al Nord Italia tramite furgone stafftta regolarmente autorizzato dall’Autorità Sanitaria.
Blues è microchippato, castrato e vaccinato, e verrà dato in adozione a famiglie consapevoli e responsabili, no cacciatori! previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo.
Per informazioni non contattare l’inserzionista ma Rosa al 3470577551, dopo le 18,00, se non risponde inviare un WhatsApp.

PAOLA ORSINI

Contatta l'inserzionista

0113091799 - 3341125830

Ricerche simili per Regalo Setter:


Ti potrebbero interessare:

Annuncio del 16/07/2021 da Associazione
Setter  maschi in regalo a Napoli (NA)
sono affettuosi, simpatici e giocherelloni, non sanno cacciare, e cercano urgentemente casa. il loro padrone deve partir... colore bianco nero, pelo lungo Vedi annuncio
Annuncio del 10/01/2021 da privato
Cuccioli di Setter inglese  femmine in regalo a Napoli (NA)
zoe ha solo 10 mesi e già ha vissuto l'esperienza dolorosa dell'abbandono. cagnolina di una tenerezza immensa, buona co... mantello punteggiato Vedi annuncio
Annuncio del 30/06/2020 da privato
Setter inglese  femmine in regalo a Napoli (NA)
lei è lucilla una splendida setter inglese di circa 1 anno e mezzo, taglia media contenuta (pesa solo 13 kg), che una... colore bianco arancio, pelo lungo Vedi annuncio