Via Monza, 16 INDICAZIONI

Pastore Maremmano femmina bianco in regalo da associazione

  • sesso: femmina
  • colore: bianco
MILANO il 26/02/2020: Tina ha compiuto un anno e mezzo in canile.
Arrivata dalla Sardegna con i suoi 5 fratelli ed adottata è stata fatta rientrare in canile perché la famiglia che l'aveva adottata non era in grado di seguirla.
Per 3 mesi è uscita poco di casa, non ha conosciuto altri cani, non è entrata in contatto con persone diverse dagli adottanti e poi è entrata in canile.
Questo ha fatto sì che Tina imparasse a vivere solo con chi conosce (oggi convive con un cane femmina ed un maschio e accetta solo i volontari che frequenta stabilmente). Ogni persona o cane nuovo va presentato diverse volte, ma con chi conosce sa essere affettuosa ed estremamente coccolona.
Cerchiamo qualcuno che sappia accogliere e capire quest'anima volendo segnare la differenza in una vita senza grandi prospettive.
Si trova in provincia di Milano ed è adottabile in Lombardia, perché solo in Lombardia? Perché si richiedono più incontri per fare inserimento in canile.

ASSOCIAZIONE IO CAMMINO CON FIDO ONLUS

Pagina Personale

Contatta l'inserzionista

349 31 54 238

Ricerche simili per Regalo Pastore Maremmano:


Ti potrebbero interessare:

Annuncio del 26/03/2020 da Associazione
Pastore Maremmano  maschi in regalo a Milano (MI)
panzer è un patatone simil maremmano di taglia grande, circa 58 cm di altezza ed ha poco più di 5 anni. per lui chiediam... Vedi annuncio
Annuncio del 20/03/2020 da privato
Pastore Maremmano  maschi in regalo a Milano (MI)
ha sofferto il nostro bellissimopurissimo maremmano rino,ha pianto e gridato questa povera creatura di soli 3 anni,il p... Vedi annuncio
Annuncio del 12/03/2020 da privato
Pastore Maremmano  maschi in regalo a Milano (MI)
rambo dolcissimo,simpatico ed affettuoso ma non sa con chi esserlo perché é sempre solo! vive in un cortiletto senza ma... Vedi annuncio