UNA ROTT PER AMICA

Rottweiler femmina in regalo

  • sesso: femmina
FIRENZE il 21/09/2020:
RINUNCIA DI PROPRIETÀ’

Dora,una rottweiler di 5 anni,viveva in una famiglia composta da 2 adulti e da 5 bambini,acquistata come “antifurto”ma per lei fare la guardia era l’ultimo dei suoi pensieri. Allora dato che a casa non serviva più,venne trasferita in una gabbia all’interno di un capannone,nonostante l’emarginazione subita,Dora ha continuato ad essere”una dispensatrice di baci”.
Oggi vive in una pensione IN PROVINCIA DI FIRENZE grazie agli sforzi di noi volontari,cerchiamo per lei......adottanti conoscitori della razza,non prima esperienza,persone che hanno tempo da dedicargli,disposte a fare un percorso conoscitivo.
I rottweiler,amano vivere accanto a noi,alla famiglia e non devono essere reclusi in un giardino o in un box.
Dora,carattere socievole,equilibrata,testata con persone adulte,bambini e cani maschi,no filaria no leishmania,sterilizzata Per motivi organizzativi diamo la precedenza alle richieste di adozione zona Firenze e provincia.

CINZIA

Contatta l'inserzionista

3288420090

Ricerche simili per Regalo Rottweiler:


Ti potrebbero interessare:

Annuncio del 27/11/2021 da privato
Rottweiler  femmine in regalo a Firenze (FI)
questa capocciona è guendy, una dolcissima mix rottweiler (di taglia un po' più contenuta) di 4 anni in cerca di una fam... Vedi annuncio
Annuncio del 15/09/2020 da privato
Rottweiler  femmine in regalo a Firenze (FI)
rinuncia di proprietà’ dora,una rottweiler di 5 anni,viveva in una famiglia composta da 2 adulti e da 5 bambini,... Vedi annuncio
Annuncio del 21/11/2020 da privato
Rottweiler  maschi in regalo a Prato (PO)
regalasi rottweiler anni 3,5 con microchip... colore nero, mantello bicolore, pelo duro Vedi annuncio