ALLEVAMENTO FANTASTIC FELIS

Allevamento di Bengala, Scottish
(0 voti) VALUTA

IRYNA LYAMZINA

+39 3921183014

Scrivi un messaggio

ROMA (RM)

Allevamento amatoriale a Roma, associato ENFI, di gatti Bengala e Scottish nato dalla passione per i felini e per gli animali. Cediamo soltanto gatti di altissima genealogia, disponibili per la visione prima dell'affido.


                                        

Allevamento Bengala e Scottish

Fantastic Felis  è il nostro allevamento amatoriale con sede a Roma che nasce dalla profonda passione per gli amici felini e per il mondo animale in generale. I nostri cuccioli sono frutto di attenti incroci tra selezionati gatti di razza, alle cui spalle vi  è un approfondito studio della loro genealogia e delle loro origini. In questo modo possiamo fornirvi la garanzia che i cuccioli che adotterete avranno tutte le migliori caratteristiche peculiari della propria razza.  

ContattI

Allevamento Bengala e Scottish 

Fantastic Felis 

Roma, Italia


Cellulare: +39 3921183014
Email: fantasticfelis@hotmail.com

 

Qui inizia il viaggio nel Fantastico mondo dei Felini del nostro allevamento. 

Vi presenteremo tutti i nostri amici a quattro zampe, per farvi conoscere tutte le meraviglie delle razze che abbiamo scelto di allevare. Siamo sicuri che alla fine del viaggio non potrete fare a meno di volerne uno da adottare e coccolare, anche se, molto più probabilmente, sarà lui a scegliere voi....perché, come diceva Leonardo da Vinci:

"anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro"

Le nostre due Bellissime Fattrici

Lulù

Lei è Lulù, nata il 14 Febbraio del 2020, proprio il giorno della Festa di San Valentino. E' una bellissima gatta, robusta, energica e dal pelo setoso e intenso; accarezzarla è un vero piacere! Lulù è una mamma amorevole e premurosa che non perde mai d'occhio i suoi bambini. Al momento si sta prendendo cura dei suoi sei cuccioletti nati il 15 Marzo 2022, tutti disponibili per l'adozione.

Masha

Masha, detta Mashetta, è la Scottish Fold più tenera al mondo, nata il 27 Marzo 2020 ed attualmente madre di due piccoli micetti, anche loro Fold. E' anche la gatta più pigra del mondo, anche se ama i giochini ed è sempre alla ricerca di coccole. I suoi bambini sono di un intenso colore Golden Shaded Ny 11, sono nati il 27 Aprile 2022 e non vedono l'ora di conoscervi.

Lulù & Masha

Tutto è cominciato da loro, le due "sorelle diverse", Lulù & Masha. Nonostante l'estrema diversità fisica e caratteriale di questi due gatti, il legame che le tiene unite è forte come l'amore che proviamo per loro.

Alcuni cuccioli disponibili per l'adozione


Ganesha

La piccola Garth fa parte dell'ultima cucciolata della bella fattrice Lulù nata il 03 Ottobre 2022. Lei e le sue sorelle, sono tutte disponibili per l'adozione. Chiedeteci maggiori informazioni e venite pure a conoscerli da vicino; siamo sicuri che ve ne innamorerete e non potrete farne a meno.

Gerard

Bello e sempre allegro, Gerard è l'ultimo arrivato in casa Fantastic Felis. Nato il 07 Ottobre 2022 e dal pelo Black Golden Shell Ny 12, insieme alla sua sorellina, sono disponibili per l'adozione, anche su prenotazione. Contattateci per informazioni o venite a conoscerli di persona a Roma.

Gardenia

Questa è l'allegra Gradenia, ultima nata dalla dolce Lulù. Lei e le sue 4 sorelle Spotted Tabby (sì, sono tutte piccole donne!!) sono tutte disponibili per l'adozione. Chi di loro ruberà più di tutti gli altri il vostro cuore? Venite a scoprirlo di persona, venendoci a trovare a Casa Fantastic Felis. Vi aspettiamo.


Conosciamo i Bengala

Ci sono Bengala e Bengala! 

Il pensiero di un Bengala viene spesso associato alla classica immagine di un gatto Spotted Tabby, con le tipiche macchie leopardate. Pochi sanno, invece, che esiste  una grande varietà di gatti Bengala, divisi principalmente in Spotted e Marbled

Spotted

Gli Spotted, nelle diverse tonalità di colore, hanno in comune le classiche macchiette leopardate. I colori più diffusi sonoBrown, Snow Lynx, Snow Mink, Snow Sepia, Silver, Charcoal, Blue e Black

Marbled

Anche i Marbled, con il manto "striato" possono avere diverse varianti, tra cui ricordiamo Tricolor, Quad-Color, con Disegno Orizzontale, con Sfondo Predominante, con Marmorizzazione Piena e ad Occhio di Bue

Escobar & Lulù

A raffronto in questa foto il Papà e la Mamma Bengala del nostro allevamento, il cui amore reciproco ha generato piccoli capolavori della natura.

Solo alcuni esempi dei nostri cuccioli già Adottati

Prima di tutti.......Pope!!!

Pope

La nostra eccellenza in assoluto; primo genito della nostra fattrice Masha (per gli amici Mashetta), adesso vive in Sardegna insieme alla sua nuova famiglia. Il nostro cucciolo di Scottish Fold è poi divenuto una Star, quando a Marzo 2022 ha vinto il 2° posto nella sua categoria (su 184 partecipanti!)  all'Annual World Cat Show. 

Pope il Serio

In questa foto Pope sembra quasi essersi messo in posa, con quello sguardo accigliato e serioso. Qui ha appena 4 mesi ma ha già la struttura di un gatto adulto che lo renderà uno forte stallone di qualità. E poi il piccolo "Poppino" è tutto meno che un gatto noioso; con il suo carattere frenetico è uno spericolato giocherellone; è l'unico Scottish che si crede un Bengala! Sarà che è stato il nostro primo cucciolo, ma ci manca tanto... in fondo è vero che il primo amore non si scorda mai!

Pope detto "Poppone"

L'origine del suo nome nasce dal personaggio di Andrew "Pope" Cody della serie TV Animal Kingdom, ma anche perché appena nato sembrava una piccola polpetta bruciacchiata. Mamma Masha l'ha cresciuto con l'amore e l'ansia tipica delle neo-mamme. Vi assicuriamo che vi sareste letteralmente sciolti se li aveste visti crescere insieme.

Frida

Come non innamorarsi di Frida, dal musetto e dallo sguardo indagatore, misterioso e intenso proprio come quello della pittrice messicana da cui prende il nome. Questa cucciola di Bengala ha scelto di vivere con il suo umano adottivo a Bologna, dove in pochi giorni è diventata la regina della casa ed una fattrice di prestigio. Il suo bellissimo manto e le sue "macchiette" perfettamente definite fanno di lei un esemplare unico nel suo genere.

Fiona & Falko

Esiste immagine più tenera di questa, in cui fratellino e sorellina dormono abbracciati? Loro provengono dalla seconda cucciolata di mamma Lulù e sono stati adottati appena pubblicato il loro annuncio. Fiona vive con altri gattini della sua razza a Monza, mentre il selvaggio Falko si è stabilito a Latina con il suo umano. Nonostante siano passati mesi, i loro genitori adottivi continuano a mandarci foto per farci sapere quanto siano felici i nostri Fantastic Felis.

Ginesio

Il piccolo Ginesio è uno dei "bebè" Fantastic Felis, e vive, con i suoi fratelli e le sue sorelle, nel nido d'infanzia della casa. Le "rosette" ben definite, il profilo "wild", le piccole orecchie e gli altri pregi tipici di questa razza non sono sfuggiti ad un amante dei Bengala a Roma, che l'ha subito prenotato per l'adozione. Al compimento del 3° mese, dopo tutti i vaccini, i test, e le visite di rito si trasferirà nella sua nuova casa, pur rimanendo per sempre sentimentalmente legato al nostro allevamento.

I Nuovi Arrivi

Chanel

La dolce e rarissima gattina Black Golden Shell, ovvero NY 12, adesso è cresciuta e fra poco sarà pronta per avere la sua prima cucciolata. Ha un musetto e delle guanciotte molto pronunciate, oltre a dei "calzini" bianchi al posto delle zampette e delle orecchie perfettamente ripiegate; tutto ciò la rendono unica nel suo genere! Siamo sicuri che quando metterà al mondo dei cuccioletti saranno meravigliosi come lei, ma con ancor migliori pregevoli caratteristiche.

Giselle

Fin dall'arrivo di Giselle nella famiglia Fantastic Felis ha subito conquistato il cuore di tutti. Giselle è di una bellezza rara. Orecchie perfettamente "Fold", con le classiche tre pieghette che valorizzano ancor più la rotondità del suo volto. Un manto dal bellissimo colore Black Golden Shaded Pointed ed un pelo setoso e vellutato, oltre ad una caratteristica codina morbida e flessibile, con la puntina nera, che i veri intenditori sanno essere un vero punto di forza degli Scottish.

Hermann

Hermann, il nostro "Stallone" Ny 12 di casa Fantastic Felis; adesso è pronto per far impazzire le donne di casa Fantastic Felis; siamo sicuri che i suoi cuccioli saranno belli da togliere il fiato come lui...

Galleria Fotografica



























Contattaci

Non esitate a contattarci ai recapiti sottoriportati per chiederci tutte le curiosità e le informazioni di cui avete bisogno. Il nostro obiettivo è rendere felici i nostri gattini e gli umani che loro decideranno di adottare. Vi invitiamo, pertanto, a venire a casa nostra a farvi conoscere da loro e siamo sicuri che vi scegliete a vicenda al primo sguardo, d'altronde , come diceva Sir Harry Swanson: "Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari"...


Allevamento Bengala e Scottish 

Fantastic Felis 

Roma, Italia


Cellulare e Whatsapp: +39 3921183014
Email: fantasticfelis@hotmail.com

 

Razze allevate:

  • Gatti Pelo Corto: Bengala, Scottish.

2 annunci disponibili:

Annuncio del 17/01/2023 da Allevamento Selezionato
Gattini di Scottish pelo corto  maschi in vendita a Roma (RM)
vendesi cuccioli maschi di scottish con pedigree enfi, straight e fold, di colore black ny 11 e ny 12. i cuccioli verran... colore dorato, pelo corto. Prezzo 1300€ Vedi annuncio
Annuncio del 17/01/2023 da Allevamento Selezionato
Gattini di Bengala  femmine in vendita a Roma (RM)
vendesi cuccioli di bengala colore brown spotted con pedigree enfi nati il 03 ottobre 2022. i cuccioli vengano ceduti do... colore marrone, mantello punteggiato striato tabby, pelo corto. Prezzo 1000€ Vedi annuncio