CUCCIOLINI DELLA SIGNORIA FIORENTINA

Allevamento di Chihuahua
(0 voti) VALUTA

SIMONA NICCO

3429401987 / 3356425901

Scrivi un messaggio

Con tanta passione ed amore, senza gabbie e restrizioni alleviamo in famiglia i nostri piccoli grandi amici pelosetti.... i CHIHUAHUA!

La mano di un allevatore amatoriale è la mano che rassicura il suo cane durante il parto. La nostra mano è la mano che accarezza la pancia della sua canina per cercare di calmare il dolore delle contrazioni.La nostra mano di è la mano che apre il passaggio per facilitare la nascita dei cuccioli.La nostra mano è la mano che non trema e che entra nelle viscere del suo cane per far uscire il cucciolo bloccato ed in difficoltà.La nostra mano è la mano che rompe la sacca se non si è spezzata da sola è che pulisce il cucciolo neonato.La nostra mano, è la mano che tenta di rianimare il cucciolo ma che a volte deve rassegnarsi quando il cucciolo è nato-morto, e allora l'emozione prende il sopravvento e ci scendono le lacrime...La nostra mano, è la mano che taglia il cordone ombelicale, che riscalda il cucciolino appena nato, è la mano che pesa il cucciolo ogni giorno per assicurarsi che stia bene e cresca.La nostra mano, è la mano che dà al cucciolo e alla mammina che lo guarda con fiducia la necessaria tranquillità.La nostra mano è la mano che stimola le mammelle affinché il latte arrivi, e che da il biberon se il latte non arriva o è poco.La mano di un allevatore è la mano che in piena notte si struscia gli occhi per combattere la stanchezza.La nostra mano è la mano che rimette il cucciolo smarrito vicino alla sua mamma e che gioca con il cucciolo per farlo socializzare.La nostra è la mano che prende il sopravvento e che nutre il cucciolo al momento dello svezzamento.La nostra mano, è la mano che ti affida il suo cucciolo sperando di lasciarlo in buone mani e che risponde al suo telefono giorno e notte se hai la minima preoccupazione per il cucciolo che ti ha affidato...La prossima volta che vuoi la mano di un allevatore, pensate a tutto quello che questa mano ha già fatto...

I Cucciolini della Signoria Fiorentina per la selezione del Chihuahua a pelo raso e lungo.


Informazioni e Consigli

Quando è possibile evitate di acquistare i cuccioli on line vedendo solo qualche foto, senza conoscere la reale provenienza e senza vedere dal vivo i genitori. Spesso i cuccioli che acquistate arrivano a Voi da est Europa via mare passando dal meridione malati, senza microchip e senza passaporto, privi delle necessarie tutele e vaccinazioni, il solo viaggio. spesso potrebbe mettere in crisi il loro sistema immunitario. Pertanto fate qualche Km in più non lesinate i 100 denari che vi chiedono in più... vedete dal vivo cuccioli e genitori, verificate chi è il venditore e come si comporta ed esigete sempre di avere le necessarie garanzie e il certificato di buona salute.

Tutti i nostri amici pelosetti, vivono in completa libertà in famiglia, ci rifiutiamo di usare restrizioni di ogni tipo, gabbie, collari guinzagli etc.etc.

Regna la pace e la tranquillità e i nostri amici ne traggono grandi benefici e trovano grande tranquillità si formano con un ottimo carattere e facilità nel socializzare con tutti.

Come Cucciolini della Signoria Fiorentina siamo riconosciuti con affisso Alianz Italia Kennel Club e disponiamo di soggetti selezionati e in selezione sia Alianz Kennel Club, sia Enci che FCI. Tutto nasce per la grande passione per questi piccoli ma fortissimi pelosetti, i nostri obbiettivi sono quelli di fare tutto con estrema serietà e dedizione, con l'intento di fare il bene dei nostri soggetti e dei cuccioli. Ci siamo organizzati con un veterinario che 2 volte al mese a domicilio ci fornisce tutto il supporto necessario, tutto ciò per dare ai futuri proprietari cuccioli in standard in salute e socializzati al massimo. 

Siamo attenti e nelle nostre possibilità cerchiamo anche di verificare l'affidabilità delle persone che prendono i piccolini, cosi' da consentire ai piccolini amore incondizionato. Teniamo sia le mamme che i cuccioli in casa in famiglia con ambiente pulito esanificato almeno 3 volte al giorno. Alleviamo con amore, tutti non usiamo monte esterne e tutti i piccoli sono frutto di accoppiamenti fra nostri esemplari perciò sempre visibili.Tutti i nostri cuccioli sono nati e svezzati da noi in famiglia, con queste basi garantiamo il massimo impegno nella selezione e la tutela della razza Chihuahua.


Razze allevate:

  • Cani Taglia Piccola: Chihuahua.