contatta ora!

ALLEVAMENTO GRAN LASCO

Allevamento di Jack Russell, Bedlington , Veterinario e Pensione

L'allevamento Gran Lasco è riconosciuto dall'ENCI e dalla FCI nonchè dal Kennel Club inglese dal 1989 per la selezione dell'Airedale Terrier e dei Bedlington Terrier e si occupa dal 1999 della selezione del Jack Russell Terrier.

Allevamento jACK RUSSELL tERRIER gRANLASCO

L'allevamento Granlasco è riconosciuto dall'ENCI, dalla FCI e dal Kennel Club inglese dal 1989. Dal 1999 si occupa della selezione del Jack Russell Terrier. Il dott Ferdinando Asnaghi, Giudice Internazionale All Breeds FCI,  terrierista, che si è occupato di Airedale terrier e Bedlington terrier per circa 15 anni, producendo svariati Campioni Italiani, Internazionali e Sociali, negli ultimi 17 anni alleva con passione i Jack Russell Terrier che apprezza per la loro rusticità e temperamento terrier ."Allevare è una passione che mi ha contagiato molti anni orsono. Il riuscire a riprodurre cani della nostra linea di sangue e far nascere cani omogenei, riconoscibili dalle caratteristiche fenotipiche come appartenenti al nostro allevamento, è un'aspirazione a cui tendiamo. Oltre alla bellezza fenotipica curiamo in particolar modo l'equilibrio caratteriale e l'esenzione dalle patologie genetiche ereditarie.


La Cascina Granlasco

La cascina.......immersa nel verde del parco del Ticino a pochi passi da Pavia e a 20 Km da Milano. Un'oasi tutta dedicata ai nostri piccoli grandi Jack Russell. Un ettaro di giardino in cui poter scorrazzare, correre e divertirsi a cacciare lucertole, rane, talpe e conigli.......Tutto questo si chiama ALLEVAMENTO GRANLASCO

    I NOSTRI cUCCCIOLI

    La tipicità di razza con un carattere assolutamente da terrier è quello che contraddistingue la nostra linea di sangue. Cani belli, sani e con un temperamento corretto per la convivenza in famiglia sono il nostro fine d’allevamento. Selezioniamo preferibilmente i mantelli bianco arancio. Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti a partire dagli 80 giorni di età, vaccinati ( ciclo vaccinale composto da 3 vaccini), sverminati, microchippati, con pedigree Enci Roi, con libretto sanitario e con i certificati di esenzione patologie genetiche tipiche di razza dei genitori. I nostri cani sono, ovviamente, di alta genealogia e,"dietro" ad ogni soggetto, vi è un lavoro di scelte genetiche caratteriali e fenotipiche (morfologiche) molto accurato. Curiamo in particolar modo l'esenzione dei riproduttori da ogni patologia genetica riguardante la razza.

    Qualche foto dei nostri campioni


    Contatti:

    L'allevamento è aperto alla visite tutti i giorni, previo appuntamento telefonico.

    Allevamento Granlasco
    Via Sedone, 10
    27020, Zerbolò (PV)
    Tel: 3494901983
    e-mail: allevamentogranlasco@gmail.com

    Razze allevate:

    • Cani Taglia Piccola: Jack Russell.
    • Cani Taglia Media: Bedlington.

    ASNAGHI FERDINANDO

    3494901983

    Scrivi un messaggio

    ZERBOLO' (PV)
    via sedone,10

    1 annuncio disponibile:

    Annuncio del 20/04/2019 da Allevamento Selezionato, Veterinario, Pensione
    Cuccioli di Jack Russell  in vendita a Pavia (PV)
    disponibili cuccioli di altissima genealogia a pelo ruvido e pelo broken da allevamento selezionato enci, nati il 14/02/... mantello spezzato, pelo ruvido Vedi annuncio