Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la dolce Rosy
Condividere:

Adozioni cani: la dolce Rosy

Cani

Prosegue la nostra rubrica dedicata alle Adozioni cani. Oggi abbiamo scelto di occuparci di Rosy, una cagnolina che ci viene presentata "dolce come il miele". Non potrete rimanere indifferenti a quei teneri occhioni che chiedono una cosa soltanto: una famiglia che sappia darle tutto l'amore che si merita.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Rosy
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Rosy

Prima facciamo le presentazioni: Rosy è un cane di media taglia, un incrocio Beagle (chiunque sia il suo altro genitore, l'aspetto ha preso proprio tanto dal Beagle), femmina, di soli 2 anni di vita.

Rosy è una cagnolina dolcissima: tutto quello che i suoi occhioni chiedono sono coccole e carezze. E' un cane fiducioso, si fida delle persone nonostante tutte le cattiverie che ha dovuto subire in passato.

Rosy non vuole essere lasciata da sola: vuole un essere umano con cui condividere la propria vita, qualcuno che possa darle la felicità e la sicurezza che si merita.

Se gli occhioni teneri di Rosy hanno fatto breccia nel vostro cuore, ecco che sull'appello di adozione presente su AnnunciAnimali.it viene specificato che Rosy al momento si trova a Pompei. Verranno valutate richieste di adozione nel centro e nord Italia, previa compilazione (come di consueto in questi casi) dei moduli di pre-affido. Viene anche richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido. Rosy verrà affidata già vaccinata, sverminata e anche sterilizzata.

Che ne dite, diamo anche a Rosy una possibilità?

Dove trovare cani in adozione?

Nel caso aveste deciso di adottare un cane o un gatto dandogli una nuova casa e una nuova famiglia, ricordatevi che potete sempre provare a dare un'occhiata anche la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle Rescue e dai volontari. Qui troverete tantissimi annunci del cuore di cani e gatti (ma non solo, ci sono anche conigli, furetti, criceti e cavalli che hanno bisogno di una nuova famiglia), tutti in cerca di amore, coccole e una nuova casa.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi