Adozioni cani: la storia del dolce Nicky

Pubblicato il 12/07/2021 da Manuela Veterinaria

«Chi si prenota per adottare il piccolo, dolce e sorridente Nicky? Lui sta aspettando solo voi!»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Piccola, Adattabilità, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Piccola,Adattabilità,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia del dolce Nicky

Torna anche la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani. Questa volta vi presentiamo Nicky. È incredibile che un cane di piccola taglia come lui, dolce e sorridente non sia ancora stato adottato. Che ne dite? Diamo una mano ai volontari che si occupano di lui per trovargli una nuova casa e una nuova famiglia? Nicky è lì che sta aspettando solo voi!

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Nicky

Nicky

A gestire l'adozione di Nicky è l'associazione La mia ombra scondinzola

Nell'annuncio di adozione Nicky ci viene presentato come un cane maschio di piccola taglia (pesa 7 kg), dal pelo corto e mantello fitto, color ambra. Nicky è un meticcio, ma innegabilmente ha qualcosa che ricorda un mix fra un Chihuahua e un Pinscher, con un tocco di Volpino soprattutto nella coda. Nicky ha due anni, è un cane dolce e socievole con tutti, è sempre sorridente. Purtroppo finora ha vissuto una vita fatta di privazioni e stenti. Ma nonostante questo, non ha mai perso la sua fiducia e il suo amore per le persone. Che ne dite? Troviamo una casa a Nicky? 

Attualmente il cucciolone si trova a San Giuliano Milanese e verrà affidato dopo iter di adozione (quindi con controlli pre e post affido solitamente)solo a Milano, provincia e zone limitrofe.

Se nel frattempo Nicky  fosse stata già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

È molto bello e lodevole scegliere di condividere la vostra vita, casa e tempo con un animale domestico. Ricordatevi, però, sempre prima di valutare i pro e i contro della scelta. La raccomandazione è quella di non basarvi solo sull'aspetto fisico o sui cani che vanno di moda del momento perché questo o quel vip li hanno: la gestione di un animale domestico deve essere esaminata sul lungo periodo in maniera consapevole, non solo spinti dall'emotività del momento. Una volta stabilite le priorità, starà a voi scegliere se adottare un cane, gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o tanto altro ancora. Ricordatevi, poi, sempre di tenere sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui non mancano mai adozioni del cuore o situazioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci sempre inediti. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: