Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia delle cucciole Tintilia e Malvasia
Condividere:

Adozioni cani: la storia delle cucciole Tintilia e Malvasia

Cani

Prosegue anche la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani: oggi vi parliamo di Tintilia e Malvasia, due cucciole in cerca di casa. Le piccole arrivano da un recupero relativo a una mamma che allattava dei cuccioli in condizioni precarie in un capannone. Visto che il recupero è andato a buon fine, adesso Tintilia e Malvasia cercano una nuova casa e una nuova famiglia.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Tintilia e Malvasia
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Tintilia e Malvasia

La storia di Tintilia e Malvasia ci viene raccontata nella pagina apposita su AnnunciAnimali.it.

Tutto comincia quando qualcuno segnala la presenza di un cane abbandonato in un capannone isolato. Il cane in questione, a cui poi è stato dato il nome di Uva, non era da solo: stava allattando 3 cuccioli. Tuttavia Uva non sembrava stare benissimo. Fortunatamente, grazie alla segnalazione fatta per tempo, i volontari sono riusciti a recuperare Uva e i suoi tre cuccioli. Rimessi in forze e in salute, adesso i cuccioli sono pronti per essere adottati. In particolar modo, questa volta vengono presentati ai futuri adottanti Tintilia e Malvasia: hanno circa 3 mesi, dalle foto sembrano essere tricolori come colore del mantello e sono dolcissime e giocherellone.

Sull'annuncio viene specificato che Tintilia e Malvasia si trovano ora a Roma e verranno affidate, microchippate e vaccinate, anche separatamente, nelle zone del Centro e del Nord solo a persone affidabili. Verranno richiesti controlli pre e post affido, con obbligo di sterilizzazione e disponibilità anche a rimanere in contatto con i volontari nel corso del tempo.

Che ne dite? Diamo una casa a Tintilia e Malvasia?

Nel caso nel frattempo Tintilia e Malvasia siano state già adottate, non esitate comunque a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate sempre la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: anche qui troverete tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane o un gatto (o anche un criceto, coniglio, cavallo, pappagallo...) dandogli una nuova casa e una nuova famiglia? Ricordatevi allora sempre di controllare anche la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle Rescue (si occupano di singole razze di cani) e dai volontari. Qui troverete tantissimi annunci del cuore di animali che cercano una nuova famiglia, casa, coccole e tanto affetto.

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi