Adozioni cani: la storia di Andalù, cucciolone allegro e socievole

Pubblicato il 04/01/2022 da Manuela Veterinaria

«Per la rubrica dedicata alle adozioni cani, ecco un piccola taglia allegro e socievole: Andalù cerca casa!»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Piccola, Bisogno di esercizio, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Piccola,Bisogno di esercizio,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Andalù, cucciolone allegro e socievole

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole presentare un simpatico nanetto: ecco Andalù, un piccoletto di soli 7 kg molto allegro e socievole. Andalù sta cercando una nuova casa e una nuova famiglia: vogliamo dargli una mano a trovarli? Se non puoi adottarlo, contribuisci a condividere il suo appello d'adozione.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Andalù

Andalù

Andalù è un cane di piccola taglia: pesa massimo 7-8 kg, è un maschio ed è giovane, ha solo 3 anni.

Nell'annuncio di adozione i volontari che si stanno occupando di lui spiegano che Andalù è entrato da poco in canile. Tuttavia probabilmente in precedenza doveva avere un proprietario in quanto sin da subito è stato assai socievole e affettuoso con le persone.

Se state cercando un cane che ama vivere in braccio e che dispensa bacetti di continuo, allora Andalù è il cane che fa per voi. 

Andalù è molto vivace e allegro: attualmente convive in un box insieme ad altri cani. Tende ad andare d'accordo con loro, ma come tutti ha le sue simpatie.

Una cosa che proprioAndalù non sopporta è stare in gabbia: il suo sogno è quello di uscire dal box e di trovare una nuova famiglia che gli dia tutto l'affetto che merita. Che ne dite? Gli diamo una mano?

Se nel frattempo Andalù fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Stai cercando  un cane o un qualsiasi altro animale domestico ( controlla solo che in Italia sia considerato un animale domestico e che sia legale la sua detenzione)? Comincia a fare un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane/animale, in modo da capire cosa comporti veramente adottare e convivere un animale (anche come gestione, tempo da dedicargli e spese di mantenimento e veterinarie). A questo punto, poi, puoi sempre tenere d'occhio la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui potrai trovare adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia urgentemente, con costante aggiornamento degli annunci. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: