Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Apple, dolce incrocio Labrador
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Apple, dolce incrocio Labrador

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si vuole occupare del caso di Apple, una dolce cucciola incrocio Labrador retriever che qualcuno ha gettato via come se fosse spazzatura. Ma Apple ha tutto il diritto di avere una vita felice, con un tetto sopra la testa e soprattutto una famiglia che la ami e la vezzeggi come merita. Che ne dite? Diamo una mano ad Apple a trovare una nuova casa e una nuova famiglia?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Apple
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Apple

Questa è Apple, una cucciolona incrocio Labrador retriever di circa 6-7 mesi di età. Di taglia media, il mantello è fulvo e bianco.

Apple è stata abbandonata davanti al cancello del canile come se fosse spazzatura, insieme ad un fratellino e una sorellina: i tre cuccioli avevano solamente due mesi di vita.

Inizialmente Apple era un po' spaventata, ma piano piano ha preso fiducia e ha cominciato a cercare coccole e carezze. Apple sta cercando urgentemente una famiglia che la cresca e che la ami, ha già passato troppo tempo chiusa in un box.

Nell'annuncio di adozione, viene specificato che Apple si trova a Caserta. Verrà affidata vaccinata e microchippata al Centro e al Nord a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contattato con i volontari che si occupano di lei nel corso del tempo.

Se nel frattempo Apple fosse stata già adottata, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Prima di adottare un cane o un qualsiasi altro animale domestico ( basta solo che in Italia sia considerato un animale domestico e che sia legale la sua detenzione), prova a fare un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane/animale, in modo da valutare per tempo cosa comporti veramente adottare un animale (anche come gestione, costi sul lungo periodo e spazi, come gestire situazioni di difficoltà). Controlla sempre la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverai adozioni del cuore o casi d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con costante turn over degli annunci.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi