Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Aristotele, dolce Spinone
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Aristotele, dolce Spinone

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si occupa di una situazione particolare: Aristotele, dolce Spinone adulto cerca una casa e una famiglia che possano amarlo. Perché? Perché se lo merita: nessun cane dovrebbe passare dieci anni alla catena come è successo a lui. Dai, fatevi avanti: chi ha posto in casa e nel suo cuore per Aristotele?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Aristotele
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Aristotele

Lui si chiama Aristotele: è un dolcissimo Spinone che per dieci anni della sua vita è stato attaccato alla catena.

Aristotele è un cane di media taglia, di 25-30 kg, a pelo medio di colore nero e bianco. Dopo dieci anni di catena (ricordiamo che in Italia è vietato detenere i cani alla catena) Aristotele merita ora di conoscere la libertà e tutto l'amore che gli spettano.

Nell'annuncio di adozione i volontari che si occupano di Aristotele spiegano che il cagnone si trova a Latina, nel Lazio, ma che per una buona adozione potrà raggiungere la sua nuova famiglia in tutto il Centro e Nord Italia.

Se nel frattempo Aristotele fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Trovare cani in adozione è molto semplice: come prima cosa prova a fare un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane, in modo da sapere a priori cosa comporti davvero adottare e convivere un animale . Una volta fatto ciò, poi, ti consigliamo di spulciare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverai adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con cani e altri animali (basta modificare i parametri di ricerca con la specie desiderata) che stanno cercando una nuova casa e una nuova famiglia urgentemente, con annunci aggiornati continuamente.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi