Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Ballo, pacioccone incrocio Labrador
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Ballo, pacioccone incrocio Labrador

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole raccontare la storia di Ballo, un simpatico e pacioccoso incrocio di Labrador dalle poche pretese. Vorrebbe solamente una casa accogliente in cui sonnecchiare, un po' di buon cibo e tante, tante coccole. Nulla di eccessivo, vero? E allora perché ancora nessuno si è proposto per lui? Suvvia, mettetevi una mano sul cuore e adottate Ballo: lui sta aspettando solamente voi per cominciare una nuova vita!

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Ballo
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Ballo

AAA, cercasi casa con annessa famiglia, cuccia e ciotola per Ballo. Ballo è un simpatico incrocio di Labrador Retriever di taglia media, maschio, color miele, età 8 anni e dal peso di poco più di 20 kg.

Ballo è un cagnolone dolce, buonissimo (ha in pratica il carattere di un Labrador), così desideroso di coccole e compagnia che si affretta a seguire chiunque per avere qualche carezza. Quando vede una persona Ballo è contentissimo, uggiola dalla felicità. Ha un carattere spettacolare, non gli manca niente. Anzi: l'unica cosa che gli manca è una famiglia che possa donargli tutte le coccole che merita.

Nell'annuncio di adozione viene spiegato che Ballo al momento si trova a Caserta. Verrà affidato vaccinato e microchippato solamente al Centro e al Nord Italia, solo a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari che si occupano di lui nel corso del tempo.

Se nel frattempo Ballo fosse stato già adottato, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Vuoi prendere un cane? Bene: allora prima fermati un attimo a ragionare a mente fredda su cosa voglia dire davvero convivere con un animale. Per aiutarti, prova a dare un'occhiata a questo post che ti spiega le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo: è molto utile se si è alla prima adozione o non si hanno mai avuto animali prima d'ora). Ricordati anche di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se cambi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi