Adozioni cani: la storia di Damiano, cucciolone dolce e affettuoso

Pubblicato il 11/01/2022 da Manuela Veterinaria

«Nuovo appello per la rubrica dedicata alle adozioni dei cani: ecco Damiano, cucciolone dolce e affettuoso.»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Damiano, cucciolone dolce e affettuoso

Lui si chiama Damiano... No, non è il Damiano dei Maneskin, ma siamo sicuri che saprà catturare anche lui il vostro cuore. Per la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani, oggi vogliamo dare voce a Damiano, un cucciolone dolce e affettuoso che chiede una sola cosa: una casa e una famiglia che sappia dargli tutto l'amore e le coccole che merita!

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Damiano

Damiano

Damiano è un cucciolone di taglia media, a novembre 2021 aveva sei mesi. Di colore nero focato con una simpatica macchia bianca sul petto, Damiano ha rischiato la vita sin da piccolo. 

Nati in un campo, lui e i suoi fratellini hanno rischiato di rimanere vittime della meschinità e della crudeltà dei proprietari della terra. Fortunatamente qualcuno li ha salvati e portati via da lì, ma attualmente sono ospitati in un cortile. Per quanto abbiano un riparo adeguato, Damiano ha bisogno di trovare una casa più confortevole. 

Come carattere è molto buono e docile, un cane da compagnia ideale. Attualmente Damiano si trova a Pompei. Nell'annuncio di adozione viene specificato che Damiano verrà dato in adozione esclusivamente al Nord e Centro Italia, con controlli pre e post affido. Verrà affidato sverminato, vaccinato e con microchip.

Se nel frattempo Damiano  fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Stai cercando  un cane o un qualsiasi altro animale domestico da adottare? Inizia col fare un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane/animale, in modo da sapere preventivamente cosa comporti davvero adottare e convivere un animale (anche come gestione, tempo da dedicargli e spese di mantenimento e veterinarie). Arrivato a questo punto, poi, puoi sempre controllare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui potrai trovare adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia urgentemente, con annunci aggiornati di continuo. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cani randagi

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: