Adozioni cani: la storia di Dennis, cane che ama i bambini

Pubblicato il 17/10/2021 da Manuela Veterinaria

«Si cerca una nuova casa e una nuova famiglia per Dennis, cagnolone amante dei bambini: chi vuole adottarlo?»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Cani Taglia Grande,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Dennis, cane che ama i bambini

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole perorare la causa di Dennis: questa cagnolone di taglia media cerca una nuova casa e una nuova famiglia per poter ricevere tutte quelle attenzioni e quelle coccole che la vita finora gli ha negato. Inoltre Dennis è un cane che ama molto i bambini. Che ne dite, vogliamo dare una mano a Dennis a cominciare una nuova vita?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Dennis

Dennis

Dennis è un cane di 4 anni di taglia medio-grande, color albicocca e bianco, con una lista bianca sul muso che gli dona un'espressione irresistibile. 

Soprannominato "Occhi belli", da anni ormai Dennis vive rinchiuso nel box di un canile.

Questo sin da quando venne trovato legato con una catena al collo in una strada a scorrimento sicuro: la catena lo stava strozzando e i volontari sono giunti appena in tempo per metterlo in sicurezza. E questo quando Dennis aveva solo un anno di vita: da allora sono passati tre anni, ma nessuno si è fatto avanti per adottarlo e Dennis sta languendo in quel box.

È un cane dolce, buono e coccolone che adora i bambini. Quando i volontari arrivano per portarlo qualche minuto fuori dal box, Dennis è il cane più felice del mondo. Ma quando i volontari devono rimetterlo dentro, ecco che si mette nel suo angolino a piangere, aspettando che arrivi il giorno dopo per una nuova passeggiata.

Ai volontari piange il cuore nel vedere Dennis così disperato e, per questo motivo, nell'annuncio di adozione chiedono che qualcuno venga a liberarlo e a portarlo a casa per dargli la vita che si merita.

 Dennis sarà adottabile nel Centro-Nord Italia: è microchippato, sterilizzato e vaccinato.

Se nel frattempo Dennis fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione? 

Prima di precipitarsi ad adottare  un cane o un qualsiasi altro animale domestico (gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o tanto altro ancora, basta che in Italia sia considerato un animale domestico, questo è fondamentale), è sempre bene stilare un elenco dei pro e dei contro in modo da aver un quadro chiaro di cosa vi aspetterà concretamente quando comincerete a condividere la vostra vita con un animale domestico, senza dimenticare cosi e responsabilità

Ricordatevi, poi, di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverete adozioni del cuore o situazioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci costantemente aggiornati e nuovi. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: