Adozioni cani: la storia di Dr. Spock, dolce e coccolone

Pubblicato il 14/11/2021 da Manuela Veterinaria

«Adozioni cani: chi si propone per dare una nuova casa e una nuova famiglia a Dr. Spock?»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Cani Taglia Grande,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Dr. Spock, dolce e coccolone

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole presentare Dr. Spock, un cane di media-grossa taglia dolce e coccolone che sta cercando una nuova casa e una nuova famiglia. Con un nome così, i fan di Star Trek non potranno rimanere indifferenti: non vorreste avere uno Spock dolce e coccolone in casa? Anche se il vulcaniano Spock non può certo essere definito dolce, questo non vale per il nostro simpatico cagnolone in quanto è estremamente affettuoso con le persone.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Dr. Spock

Spock

Vi presentiamo Dr. Spock. Noto anche fra gli amici come Dottor Spock, si tratta di un cane di media-grossa taglia di circa 5 anni di età, di color nero focato.

Dall'aspetto lupoide, il suo nome deriva proprio da quelle sue buffe orecchie a punta che tanto ricordano il vulcaniano Spock. Solo che a differenza del freddo e razionale vulcaniano, il nostro Spock canino è un cane buono, dolce e coccolone.

I volontari che si occupano di lui spiegano che Spock non vuole che vadano mai via dal box dove è ospitato da più di un anno: lui vuole compagnia, affetto e tante coccole. Per questo motivo cerca una casa e una famiglia dove possa vivere tranquillo e amato, così come merita.

Nell'annuncio di adozione vero e proprio, viene specificato che Dr. Spock verrà affidato vaccinato e microchippato solamente al Nord e al Centro a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto coi volontari anche nel corso del tempo. Che ne dite, diamo una mano a Spock a trovare una casa?

Se nel frattempo Dr. Spock fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione? 

Prima di correre ad adottare  un cane o un qualsiasi altro animale domestico (gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o tanto altro ancora, basta che in Italia sia considerato un animale domestico), fermatevi un attimo e stilate un elenco dei pro e dei contro, in modo da valutare in anticipo cosa comporta all'atto pratico adottare un animale (anche come gestione e spazi). Ricordatevi poi di controllare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverete adozioni del cuore o situazioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci sempre nuovi. 


Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: