Adozioni cani: la storia di Emily, dolce incrocio di Jack Russell

Pubblicato il 01/04/2021 da Manuela Veterinaria

«Questa è Emily, un dolce incrocio di Jack Russell che cerca una famiglia e una casa: sarete voi a dargliele?»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Piccola, Adattabilità, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Piccola,Adattabilità,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Emily, dolce incrocio di Jack Russell

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani si occupa oggi della storia di Emily, un dolce incrocio di Jack Russell che ha avuto una vita alquanto sfortunata. Adesso Emily sta cercando una nuova casa e una nuova famiglia che sappiano darle tutto l'amore e le cure di cui ha bisogno. Questa è la storia di Emily. 

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Emily

Emily

Sull'annuncio di adozione di Emily presente su AnnunciAnimali.it, la cagnolina viene descritta come una femmina di taglia media (anche se pesa 9 kg, quindi è più di taglia piccola che media), di colore bianco-albicocca e dal pelo corto.

Emily è una cucciolona di solo un anno, assomiglia molto a un Jack Russell e ha una storia triste alle spalle. Emily è stata recuperata in strada nella zona del casertano: era in pessime condizioni e dopo le analisi del caso si è capito il perché. Emily aveva la Leishmaniosi. Così è stata curata e ora si è ripresa, così come vedete nelle foto. La volontaria che se ne sta occupando ha spiegato che è urgente trovarle una casa. Emily è molto dolce, socievole e affettuosa. Inoltre convive tranquillamente con gli altri cani.

Nell'avviso viene spiegato che Emily si trova a Caserta e che verrà affidata, microchippata e vaccinata al Centro-Nord solo a persone affidabili. Saranno richiesti controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari nel corso del tempo. 

Se nel frattempo Emily fosse stata già adottata, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Se avete deciso di condividere la vostra vita e la vostra casa con un cane, gatto o un qualsiasi altro animale domestico (inclusi conigli, criceti, cavie, pappagalli, cavalli, caprette...), ricordatevi sempre di controllare  la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it. Qui troverete anche annunci di adozioni del cuore in regalo, animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia che sappiano dargli tutto l'amore che cercano. Di annunci se ne aggiungono sempre in continuazione, quindi monitorate le varie sezioni con una certa frequenza.

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: