Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Evelyn, cagnolina curiosa
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Evelyn, cagnolina curiosa

Cani

Pronti per un altro appello? La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole farvi conoscere Evelyn, una simpatica cagnolina molto curiosa e vivace. Evelyn cerca una nuova famiglia e una nuova casa, possibilmente con tante coccole e pappa: chi si offre di adottare questo adorabile cagnolino?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Evelyn
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Evelyn

Evelyn è un meticcio femmina di piccola-media taglia (arriva a 12-13 kg), di 6 anni d'età, a pelo corto e di colore fulvo e bianco.

È entrata in canile quando era piccolissima, ma nonostante ciò ha sviluppato un carattere allegro e solare.

Evelyn, infatti, è molto buona, dolce, adora le coccole, ma è anche estremamente curiosa e vivace. Cerca continuamente il contatto umano, motivo per cui è un'adozione adatta a tutti, sia a chi è al primo cane, sia alle famiglie con bambini.

Evelyn saprà portare dolcezza e amore in ogni casa.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Evelyn attualmente si trova a Caserta. Verrà affidata solamente a persone affidabili al Centro e al Nord, microchippata e vaccinata. Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanee in contatto con i volontari nel corso del tempo.

Se nel frattempo Evelyn fosse stata già adottata, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Nel caso tu abbia deciso di prendere un cane o un qualsiasi altro animale in adozione, ricordati che è un impegno non da poco prendersi cura di un altro essere vivente. Per aiutarti a capire se sia il momento giusto per un'adozione, ecco un articolo che ti spiega le cose da sapere prima di adottare un cucciolo: in questo modo potrai capire cosa voglia dire veramente adottare e convivere con un animale in casa, soprattutto se è la tua prima adozione. Ricordati poi di tenere sempre controllata la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza (se modifichi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).


Annunci di cani e gatti in regalo

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi