Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Fresia e Margherita, adorabili cucciolone
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Fresia e Margherita, adorabili cucciolone

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole occuparsi di Fresia e Margherita, due bellissime e adorabili cucciolone che cercano una nuova famiglia e una nuova casa. Con che coraggio le lasciamo, infatti, in canile? Vogliamo poi spingerci oltre: perché non una bella adozione di coppia, in modo da non separare questa coppia di sorelline?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Fresia e Margherita
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Fresia e Margherita

Fresia e Margherita sono due sorelline: sono meticci di taglia media, frutto di un incrocio fra un Labrador Retriever e un Bracco.

Nel momento in cui è stato pubblicato l'annuncio, ad aprile, avevano tre mesi: sono due fiorellini che da grandi peseranno circa 20 kg secondo le stime fatte. Solo color miele e bianco, a pelo corto, una ha gli occhi scuri e una gli occhi chiari.

Come carattere sono molto dolci, equilibrate e affettuose: inizialmente possono apparire timide, ma fategli due coccole ed ecco che diventano subito il perfetto cane da inserire in qualsiasi famiglia.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Fresia e Margherita ora si trovano a Latina, nel Lazio, ma per una buona adozione sono disposte a viaggiare in tutto il Centro e il Nord pur di raggiungere la loro nuova famiglia.

Che ne dite? Chi vuole passare le sue giornate a coccolare queste meraviglie?

Se nel frattempo Fresia e Margherita fossero state già adottate, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Se stai cercando un cane da adottare (ottima scelta), prima di consultare gli annunci ti consigliamo di leggere questo articolo che spiega le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo. Potrebbe esserti particolarmente utile soprattutto nel caso questo sia il tuo primo cane o se non hai mai avuto a che fare con gli animali prima d'ora. In questo modo potrai forse fare un'adozione ancora più consapevole. Ricordati poi di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se modifichi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi