Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di GGG, il Grande Gigante Gentile
Condividere:

Adozioni cani: la storia di GGG, il Grande Gigante Gentile

Cani

Mai nome fu più azzeccato: la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si occupano di GGG, il Grande Gigante Gentile. Ci va un'adozione consapevole per questo futuro cagnone. Che ne dite? Vogliamo dare una nuova casa e una nuova famiglia a questo gigante?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di GGG
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di GGG

Oggi vi presentiamo GGG, il Grande Gigante Gentile. Il nome non frutto del caso: questo cucciolone di circa sei mesi è un futura taglia grande.

È un meticcio di colore bianco-nero che assomiglia un po' a un Pastore Maremmano-Abruzzese. È molto equilibrato, educato e socievole. Vive tranquillamente in casa, adora gli altri cani e ama le persone, anche i bambini. Attualmente GGG è un cane dal carattere eccezionale e così dovrà rimanere.

Nell'annuncio di adozione i volontari che si occupano di lui chiedono che chi lo adotta sappia mantenere con lui le regole e la socialità finora imparate. Sono queste, infatti, le cose di cui ha bisogno per rimanere un cane perfetto come è adesso.

GGG attualmente si trova a Milano e verrà affidato microchippato e vaccinato solamente al Centro e al Nord a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, adozione regolare e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari nel corso del tempo.

Se nel frattempo GGG fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Sei alla ricerca di un cane o un qualsiasi altro animale domestico da adottare? Parti dal fare un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane/animale, in modo da sapere a priori cosa comporti davvero adottare e convivere un animale . Una volta fatto questo, poi, puoi sempre controllare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui potrai trovare adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia urgentemente, con annunci aggiornati di continuo.




Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi