Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Gisella e Gelsomina, simpatica coppia
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Gisella e Gelsomina, simpatica coppia

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi presenta una coppia di adorabili cucciole che stanno cercando una nuova casa e una nuova famiglia. Si chiamano Gisella e Gelsomina e, quando è stato pubblicato sul nostro sito l'annuncio di adozione, avevano solamente 3 mesi. Chi vuole adottarle? Non lasciamole da sole per troppo tempo.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Gisella e Gelsomina
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Gisella e Gelsomina

Gisella e Gelsomina sono due cucciole di circa tre mesi. Sono dei meticci di taglia medio-grande (tieni conto di questo fattore prima di procedere all'adozione), femmina, tricolori (anche se con netta prevalenza del bianco).

La loro storia inizia quando erano molto piccole: qualcuno le ha strappate brutalmente dalla madre e le ha gettate nel bosco insieme ad altri quattro fratellini. Il loro destino sembrava segnato: sarebbero morte di freddo, di fame, di sete o anche uccise da qualche animale selvatico.

Fortunatamente per questa cucciolata, però, da quelle parti sono passate alcune persone sensibili che non ci hanno pensato su due volte: quei cuccioli andavano salvati.

Attualmente quattro fratellini hanno già trovato casa: ora tocca a Gisella e Gelsomina trovare una nuova famiglia. Come carattere sono molto dolci e affettuose.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che le due cucciole si trovano in Basilicata e che verranno date in adozione solamente in altre regioni non afflitte dalla piaga del randagismo. Giselle e Gelsomina, inoltre, verranno date in affido già sverminate, vaccinate e microchippate.

Se nel frattempo Gisella e Gelsomina fossero state già adottate, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Vuoi adottare un cane, sia esso un meticcio o un cane di razza? Come prima cosa ti suggeriamo fare una lista dei pro e dei contro della vita insieme a un cane, in modo da capire sin da subito cosa voglia dire davvero adottare e convivere con un animale in casa. In questo modo potrai fare un'adozione consapevole. Ricordati poi sempre di tenere sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza (cambiando i parametri di ricerca puoi trovare annunci di cani, gatti, conigli, furetti...).



Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi