Adozioni cani: la storia di Goodyear cucciolone bravissimo

Pubblicato il 24/10/2022 da Manuela Veterinaria

«Ancora un annuncio di adozione: Goodyear, cucciolone bravissimo e dolcissimo cerca urgentemente una casa.»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Labrador, Adattabilità, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Cani Taglia Grande,Labrador,Adattabilità,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Goodyear cucciolone bravissimo

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole presentarvi il caso di Goodyear, un cucciolone dolcissimo e bravissimo che necessita urgentemente di un'adozione. La sua storia è molto triste, quindi qualcuno si faccia avanti per adottarlo: non è un cane da lasciar languire in canile, è troppo buono e non si merita una vita del genere.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Goodyear

Goodyear

Goodyear è un meticcio di taglia medio-grande, simil Labrador retriever, di 10 mesi circa e 18 kg di peso. Col pelo corto di cole chiaro, Goodyear è un cane bello come il sole e buono come il pane.

La sua storia inizia quando, da randagio, è entrato nella proprietà di persone che non possono assolutamente tenerlo. Per questo motivo hanno chiesto ai volontari di aiutarli a trovare una famiglia che possa adottarlo e, nel frattempo, lo stanno ospitando. Solo che, a distanza di due mesi, per lui non sono ancora arrivate richieste di adozione.

Il problema è che la famiglia che lo sta ospitando, a breve dovrà trasferirsi per lavoro. I volontari che si occupano di lui hanno gli stalli tutti pieni, per cui se nessun adottante si farà avanti per Goodyear, ecco che dovrà finire in canile. 

Goodyear è un cane buonissimo, dolce, coccolone ed equilibrato. Adora le passeggiate, sa andare al guinzaglio e va d'accordo con gli altri cani.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Goodyear si trova a Roma e verrà affidato, microchippato e vaccinato, solamente al Centro-Nord a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari che si occupano di lui nel corso del tempo.

Se nel frattempo Goodyear fosse stata già adottata, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Prima  di pensare di trovare cani in adozione, conviene che ti fermi un attimo a leggere questo articolo dove potrai scoprire le 10 cose da sapere quando si vuole adottare un animale. Così facendo, potrai prendere una decisione più ragionata, evitando di fare errori che comportano, spesso, l'abbandono dell'animale. Il post potrebbe essere utile soprattutto nel caso questo sia il tuo primo cane. Ricordati, poi, di tenere sempre controllata la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se modifichi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di cani, conigli, furetti, porcellini d'India...).


Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: