Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Lady e Tato, adozione di coppia
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Lady e Tato, adozione di coppia

Cani

Oggi la nostra rubrica dedicata alle Adozioni dei cani si occupa di un'adozione del cuore particolare: che ne dite di una bella adozione di coppia? Lady e Tato sono inseparabili, vivono, mangiano e giocano sempre insieme. Sarebbe troppo crudele separarli, motivo per cui i volontari che si occupano di loro auspicano per i due simpatici cagnoni un'adozione di coppia.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Lady e Tato
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Lady e Tato

Conosciamo meglio Lady e Tato. Sull'appello pubblicato su AnnunciAnimali.it troverete diversi video che vi presentano, meglio di cento parole, questa simpatica e dinamica coppia di cani.

Lady e Tato sono due incroci di Setter di circa 5 anni. Sono entrambi sterilizzati e sono sorella e fratello. La loro storia è molto triste. Qualcuno li ha lasciati che erano ancora dei cuccioli in aperta campagna. Sempre questo qualcuno gli portava ogni tanto un po' di acqua e un pezzo di pane ammuffito quando si ricordava di loro.

Segnalata la cosa e recuperati da questa situazione, adesso sono i volontari di Un tesoro di cane OVD che si occupano di loro. I due sono letteralmente inseparabili, motivo per cui i volontari chiedono un'adozione di coppia: Lady e Tato vivono in simbiosi, impossibile immaginarli da soli. Quando sono insieme i loro occhi sono felici e sembrano quasi ridere. Come carattere sono molto affettuosi e coccoloni, educati e ubbidienti. Sono anche abituati ad andare al guinzaglio e sono socievoli con gli altri cani. Nell'appello viene specificato che Lady e Tato sono a Roma e verranno affidati vaccinati e microchippati nelle zone del centro o del Nord, solo a persone affidabili e con controlli pre e post affido. Inoltre è richiesta la disponibilità di restare in contatto con i volontari nel tempo.

Dove trovare cani in adozione?

Nel caso abbiate deciso di adottare un cane o un gatto (o anche un criceto, coniglio, cavia, cavallo, pappagallo...) dandogli una nuova casa e una nuova famiglia, ricordatevi sempre di controllare anche la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle Rescue e dai volontari. Qui troverete tantissimi annunci del cuore di animali che cercano una nuova famiglia, casa, coccole e tanta sicurezza.

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi