Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Lerry, un Setter dolcissimo
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Lerry, un Setter dolcissimo

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni cani oggi vuole presentarvi Lerry: è un dolcissimo e sorridente Setter inglese che è stato salvato dalla strada, ma che ora cerca una nuova casa e una nuova famiglia. Lerry è molto dolce e amichevole, chi vuole dargli un'opportunità per avere una nuova vita?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Lerry
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Lerry

Quello che vedete in foto, sempre sorridente, è Lerry. Si tratta di un Setter inglese bianco e fulvo, di 4 anni e di taglia media.

Lerry è stato salvato dai volontari mentre rischiava la vita in strada. È molto tenero e coccolone, affettuoso e vivace quando serve, proprio come tutti i Setter Inglesi, sempre sorridente e in cerca di attenzioni. Lerry sta cercando una famiglia che possa donargli tutto l'amore e le carezze che si merita.

L'annuncio di adozione specifica che Lerry è sano e regolarmente vaccinato. Attualmente si trova a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano: è possibile venire a conoscerlo qui presso il Rifugio Aquila di San Giuliano Milanese. E nel caso decidiate di adottarlo, ma non riusciate a venire direttamente a casa sua, sarà Lerry a raggiungervi.

Nell'avviso si specifica che Lerry è adottabile in tutto il Nord Italia.

Se nel frattempo Lerry fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Nel caso abbiate deciso di adottare un cane o un qualsiasi altro animale domestico (gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o tanto altro ancora, basta che in Italia sia considerato un animale domestico, questo è fondamentale), prima di fare qualsiasi cosa, vi consigliamo di stilare un elenco dei pro e dei contro. In questo modo eviterete di basare la vostra decisione sull'emotività del momento, sull'aspetto fisico dell'animale o sulla moda. Mai come in questo caso è importante fare una scelta consapevole e ponderata, tenendo ben conto anche delle responsabilità che dovrete gestire. Ricordatevi, poi, di controllare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverete adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci aggiornati e nuovi.

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi