Adozioni cani: la storia di Lindor, cane sorridente

Pubblicato il 14/06/2021 da Manuela Veterinaria

«Per le adozioni dei cani oggi vi proponiamo Lindor, cucciolone di 3 anni sempre sorridente e in movimento. Chi si propone per lui?»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Piccola, Adattabilità, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Piccola,Adattabilità,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Lindor, cane sorridente

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole presentare Lindor, cucciolone di 3 anni sempre allegro e sorridente, non si ferma mai. Dall'aspetto vagamente Setteroide, passateci il termine, Lindor sta cercando una nuova casa e una nuova famiglia: vogliamo aiutarlo e dargli la vita che finalmente merita?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Lindor

Lindor

A presentarci la storia di Lindor è l'associazione La mia ombra scondinzola. Lindor è un cane di piccola taglia: pesa 9 kg, è un maschio, ha il pelo mediamente lungo di color ambra-fulvo, con qualche picchiettatura bianca qua e là. L'aspetto ricorda un po' un Setter, solo in miniatura.

Nonostante abbia tre anni, il musino di Lindor è quello di un eterno cucciolone. È un cane dolce, esuberante, sempre in movimento. Ma la sua particolarità è che sembra sempre sorridere.

Lindor ha sempre vissuto a catena (cosa che, ricordiamo, in Italia è vietata) e adesso è pronto a conoscere il mondo. Nonostante la vita di privazioni a cui è sempre stato costretto, non ha mai perso l'amore e la fiducia nelle persone. Per questo motivo ora Lindor cerca una casa e una famiglia che sappia amarlo come merita. Sull'annuncio di adozione viene specificato che Lindor attualmente si trova a San Giuliano Milanese e che verrà affidato con iter di adozione a Milano, in provincia e zone limitrofe.

Se nel frattempo Lindor  fosse stata già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Quella di scegliere di condividere la vostra vita, casa e tempo con un animale domestico è una splendida idea. Come prima cosa dovrete valutare i pro e i contro della scelta, non basandovi solo sull'aspetto fisico o sulla moda del momento: la gestione di un animale domestico deve essere esaminata sul lungo periodo in maniera consapevole, non solo sull'immediato. Una volta stabilito ciò, sarà a voi scegliere se adottare un cane, gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o altro ancora. Ricordatevi sempre di controllare periodicamente la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui non mancano mai adozioni del cuore o situazioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci in costante aggiornamento.

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: