Adozioni cani: la storia di Nonna Cettina, adozione del cuore

Pubblicato il 21/06/2022 da Manuela Veterinaria

«Richiesta per un'adozione del cuore: chi vuole offrirsi per coccolare Nonna Cettina, simpatica cagnolina 14enne?»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Adattabilità, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Adattabilità,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Nonna Cettina, adozione del cuore

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si prende una pausa da cuccioli e cuccioloni per proporre un'adozione del cuore: Nonna Cettina, 14 anni di amore e simpatia, cerca una casa. Chi vuole offrirsi per darle una vera e propria famiglia? 

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Nonna Cettina

Nonna Cettina

Nonna Cettina è un meticcio di taglia media (pesa sui 15 kg), di aspetto che ricorda vagamente un Setter. Di colore nero e bianco (con prevalenza del nero), ha il pelo di media lunghezza e leggermente mosso. Nonna Cettina ha 14 anni, è vaccinata e sterilizzata.

La sua vita non è certo stata facile, ma nonostante tutte le traversie affrontate, ha sviluppato un carattere buonissimo e dolcissimo. Nonna Cettina è il cane perfetto per un'adozione: è affettuosa con le persone, interagisce bene e volentieri con i bambini e va d'accordo anche con gli altri cani, sia maschi che femmine.

A 14 anni Nonna Cettina si merita una casa e una famiglia tutta sua. È ideale sia come prima adozione che come adozione per famiglie con bambini o per anziani

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Nonna Cettina si trova a Milano, vicino a Baggio. Verrà data in adozione solo nel Nord o Centro Italia.

Se nel frattempo Nonna Cettina  fosse stata già adottata, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Hai per caso deciso di prendere un cane o un qualsiasi altro animale in adozione? Molto bene, solo ricordati che è un impegno non da poco prendersi cura di un altro essere vivente (ci vogliono tempo, spazio e soldi). Per aiutarti a capire se sia il momento giusto per procedere con un'adozione, ecco un articolo che ti spiega le cose da sapere prima di adottare un cucciolo : in questo modo potrai capire cosa voglia dire veramente adottare e convivere con un animale in casa (particolarmente utile se si è alla prima adozione o non si hanno mai avuto animali prima). Ricordati poi di tenere sempre controllata la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore (come quella di Nonna Cettina) che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se modifichi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).

Annunci di cani e gatti in regalo
Cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: