Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Puff, candido cucciolone
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Puff, candido cucciolone

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole perorare la causa di Puff, un tenero e dolce cucciolone, dal mantello candido come la neve. Mai nome fu più azzeccato per un cane: puff è soffice come una nuvola. Questo simpaticone cerca una nuova famiglia che possa coccolarlo: volontari ne abbiamo?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Puff
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Puff

Ciao, io sono Puff, sono un cucciolone di taglia media, meticcio (non so esattamente quante razze ci siano in me, ma di sicuro deve essere passato un Pastore Maremmano), maschio, 8 mesi, 18 kg circa, di colore bianco e dal pelo sofficione. Ho anche un bel tartufo a forma di cuore, di color rosa e neri occhioni languidi.

Detto questo: perché non ho ancora trovato casa? Sono praticamente perfetto come cane da coccola.

Puff è un cane che sorride con gli occhi e con la bocca, buonissimo e desideroso di coccole e attenzioni. Cerca una nuova famiglia e una nuova casa velocemente, perché un cane così non deve stare in canile.

Nell'annuncio di adozione viene spiegato che Puff attualmente si trova a Latina, nel Lazio, ma per una buona adozione potrà raggiungere la sua nuova famiglia in tutto il centro e il nord. Inoltre verrà affidato con microchip.

Se nel frattempo Puff fosse stato già adottato, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Se vuoi prendere un cane, fermati un attimo a ragionare a mente fredda su cosa voglia dire davvero convivere con un animale. Puoi anche provare a leggere questo post che ti spiega le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo: è utile soprattutto se si è alla prima adozione o non si hanno mai avuto animali prima d'ora (e anche se hai avuto problemi con le precedenti adozioni). Ricordati poi di controllare sempre la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se cambi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi