Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Queenbee, una fata tigrata
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Queenbee, una fata tigrata

Cani

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole presentare Queenbee, una cucciolona tigrata che cerca una famiglia che voglia passare il suo tempo a coccolarla e farla giocare. Sarai tu a dare una nuova casa e una nuova vita a Queenbee? Dai, non essere timido e fatti avanti: questa bellezza canina aspetta solo te!

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Queenbee
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Queenbee

Queenbee è un cane femmina, di taglia media, di 3 anni, dagli occhi marroni e di colore tigrato.

Soprannominata "Queenie", è una meticcia allegra, molto dolce e piena di voglia di vivere. Queenie adora gli esseri umani, ama condividere con loro spazi ed esperienze. Inoltre è anche molto intelligente, impara molto velocemente ciò che le viene insegnato. È un vane ad alta energia: adora fare attività fisica, per cui è perfetta per chi ama fare lunghe passeggiate insieme al proprio amico a quattro zampe. Inoltre è un cane che richiede di far parte attivamente della sua famiglia: ha bisogno di sentirsi parte del branco.

Sarebbe anche perfetta per chi lavora da casa o part time. Estremamente adattabile, tende a stringere un legame molto forte con la persona di riferimento. Nell'annuncio di adozione, viene specificato che sarebbe meglio un'adozione come figlia unica, anche se si valuta la compatibilità con cani maschi di taglia simile. Purtroppo non va d'accordo con i gatti: quindi se avete gatti, meglio optare per un altro cane.

Se nel frattempo Queenbee fosse stata già adottata, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Hai deciso che è giunta l'ora di adottare un cane o un qualsiasi altro animale? Bene ricordati che è un impegno notevole e duraturo nel tempo prendersi cura di un altro essere vivente. Per aiutarti a capire meglio se sia il momento giusto per procedere con un'adozione, ecco un post che ti spiega le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo: in questo modo potrai capire cosa voglia dire veramente adottare e convivere con un animale (è molto utile se si è alla prima adozione o non si hanno mai avuto animali prima d'ora). Ricordati anche di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se cambi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi