Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: la storia di Soldino, cucciolo cerca casa
Condividere:

Adozioni cani: la storia di Soldino, cucciolo cerca casa

Altri animali

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole sostenere la causa di Soldino, cucciolo che insieme a tutta la sua famiglia è stato abbandonato, finendo poi in canile. Non possiamo lasciare Soldino e le sue sorelline troppo a lungo in canile: chi vuole dare una nuova casa e una nuova famiglia a questo scricciolo?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Soldino
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Soldino

Soldino è un cucciolo meticcio di piccola taglia color crema e bianco. A inizio febbraio aveva 3 mesi e si è ritrovato in canile da inizio anno, quando vi è entrato insieme alla madre e ad altre cinque sorelline.

La mamma pesa 7-8 kg e dalle foto si nota che ha delle zampe sottili, per cui non dovrebbe crescere molto. Non solo Soldino, ma tutta la sua famigliola, mamma inclusa, cercano una nuova casa. Essendo così piccoli i cuccioli, meno rimangono in canile e meglio è.

Nell'annuncio di adozione viene specificato che attualmente Soldino si trova a Caserta e verrà affidato microchippato e vaccinato solamente al Centro-Nord, con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contato con i volontari che si occupano di loro nel tempo.

Se nel frattempo Soldino fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Prima di procedere con un'adozione, meglio essere ben consapevoli di quello a cui si andrà incontro. Come? Beh, come prima cosa, puoi fare una lista dei pro e dei contro della vita insieme a un gatto/animale, in modo da sapere sin da subito cosa voglia dire adottare e vivere con un animale. Una volta fatto questo , poi, potresti andare a controllare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverai adozioni del cuore o adozioni d'emergenza con cani e tanti altri animali (se cambi i parametri di ricerca con la specie desiderata, puoi ricercare annunci anche di altri animali) in cerca di una nuova casa e di una nuova famiglia da amare.


Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi