Adozioni cani: la storia di Stella, giovane cagnolina simpaticissima

Pubblicato il 04/10/2021 da Manuela Veterinaria

«Si cercano papabili adottanti per Stella, giovane cagnolina simpaticissima: ha bisogno di una nuova casa e di una nuova famiglia.»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Media, Carattere e socialità, Prezzi e Dove trovarlo, Cure e salute

Veterinari,cani,Cani Taglia Media,Carattere e socialità,Prezzi e Dove trovarlo,Cure e salute: Adozioni cani: la storia di Stella, giovane cagnolina simpaticissima

Torniamo alla nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani: oggi vogliamo perorare la causa di Stella, una giovane cagnolina simpaticissima che sta cercando una nuova casa e una nuova famiglia che sappiano darle tutto l'amore e l'affetto che finora le sono mancati. Stella arriva da una situazione non facile, ma non ha perso fiducia nel genere umano. Sarai tu a darle una nuova opportunità?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Stella

Stella

Stella è una cagnolina di taglia media, giovane, di colore nero e bianco e dal pelo duro. Come si vede dalle foto, Stella è una cucciolona tenera e carina, molto dolce.

Attualmente sta vivendo in un grande recinto, ma prima era purtroppo tenuta a catena. Anche se adesso è sterilizzata, Stella ha già avuto una cucciolata: dopo che i cuccioli sono stati svezzati e dati in adozione in giusta età, si è provveduto a sterilizzarla. Da allora Stella vive in un grande recinto, ma ha bisogno di una casa e di tante, tante coccole. 

Nell'avviso di adozione i volontari che stanno gestendo il suo caso, chiedono che Stella vada a vivere in una famiglia che la tratti finalmente come un cane da compagnia, in costante contatto con i suoi umani. Vogliamo aiutarla a trovare finalmente una famiglia che si occupi di lei come si deve?

Se nel frattempo Stella fosse stata già adottata, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione? 

Avete deciso di adottare un cane o un qualsiasi altro animale domestico (gatto, coniglio, criceto, cavia, furetto, cocorita, pappagallo, cavallo, capretta, pecora, oca, anatra o tanto altro ancora, basta che in Italia sia considerato un animale domestico, questo è fondamentale)? Molto bene, come prima cosa stilate un elenco dei pro e dei contro, in modo da avere un quadro chiaro di cosa vi aspetta e in modo da non basare la decisione spinti dall'emotività del momento, dall'aspetto fisico o dalla moda di turno. Mai come in questo caso è importante fare una scelta consapevole e ponderata, tenendo ben conto anche delle responsabilità che dovrete gestire in futuro. Ricordatevi, poi, di tenere sempre sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverete adozioni del cuore o situazioni d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia, con annunci costantemente aggiornati e nuovi. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cane

Commenta questo articolo:

Ti potrebbe interessare: