Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: Luna, un incrocio lupetta dolcissimo
Condividere:

Adozioni cani: Luna, un incrocio lupetta dolcissimo

Cani

Prosegue la nostra rubrica dedicata alle Adozioni cani. Nella sezione degli annunci relativi a canili, volontari e Associazioni Animali, spicca la storia di Luna: si tratta di un incrocio lupetta dolcissima, con delle orecchie veramente spettacolari e una situazione famigliare molto difficile. Luna cerca una nuova casa e tante, tante coccole.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Luna
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Luna

La storia di Luna ci viene raccontata dall'Associazione Amici del Cane Latina. La volontaria di riferimento che si occupa di questa cagnolona ha raccontato che Luna è un incrocio lupetta (con quel musino di sicuro ha qualcosa del Pastore Tedesco), femmina, di soli due anni.

Luna ha un carattere dolcissimo ed è abituata a vivere in appartamento.

Purtroppo la famiglia di Luna sta passando un bruttissimo momento e per questo motivo non riesce più a tenerla. Seppure a malincuore, la famiglia ha deciso di darla in adozione per garantirle quella stabilità che non riescono più a offrirle. I volontari stanno facendo di tutto affinché Luna venga adottata prima di essere affidata a un canile: vorrebbero evitarle il doppio trauma del cambio di casa e del passaggio in canile.

Luna è adottabile solo nelle zone del Centro e del Nord. Tuttavia sull'annuncio di adozione presente su AnnunciAnimali.it viene sottolineato come i candidati all'adozione debbano essere disposti a sottoporsi a controlli pre e post affido da parte dei volontari dell'Associazione (prassi che, solitamente, viene sempre richiesta da tutte le Associazioni). Che ne dite? Diamo una mano a Luna a trovare una casa per Natale?

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane o un gatto e dargli una nuova casa e una nuova famiglia? Potete provare a sbirciare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle Rescue e dai volontari. Qui troverete tantissimi cani e gatti (ma non solo, ci sono anche conigli, furetti, criceti e cavalli) che hanno bisogno di trovare una nuova casa:

Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi