Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Adozioni cani: Tommy e Rocky, due amici inseparabili
Condividere:

Adozioni cani: Tommy e Rocky, due amici inseparabili

Cani

Continua la nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani. Questa volta ci occupiamo di un'adozione doppia: Tommy e Rocky, infatti, sono due amici inseparabili che, possibilmente, stanno cercando un'adozione di coppia. Da tempo Tommy e Rocky aspettano una famiglia che gli dia tutto l'amore che si meritano e una casa in cui stare tranquilli al calduccio.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili.

Sommario:

  1. Adozioni cani: la storia di Tommy e Rocky
  2. Dove trovare cani in adozione?

Adozioni cani: la storia di Tommy e Rocky

Da Roma arriva la storia di Tommy e Rocky. Sono due cani simpatici e inseparabili che finora non hanno trovato nessuno disposto a donargli una nuova casa e una nuova famiglia che li ami come meritino.

Rocky è un Labrador retriever puro di 4 anni, mentre Tommy è un Pinscher, sempre di 4 anni. I due amici sono cresciuti insieme, sono come fratelli: sono buoni, affettuosi e molto giocherelloni.

Stanno sempre insieme e al momento si trovano in pensione, grazie a un benefattore generoso che si è offerto di pagare loro le spese. Tuttavia i volontari che gestiscono l'adozione non possono pretendere che questa persona si occupi per sempre di pagare le spese per la pensione e per questo stanno cercando urgentemente una casa. Vogliamo dare una mano a Tommy e Rocky a evitare di finire in canile?

L'ideale sarebbe un'adozione di coppia: Tommy e Rocky sono abituati a stare sempre a stretto contatto, non si separano ma. I due giocano insieme, dormono insieme e mangiano insieme. Inoltre sono stati entrambi vaccinati, hanno il microchip, sono sterilizzati e sverminati. E sono anche stati testati per la Leishmaniosi, risultando tutti e due negativi. Nell'annuncio di adozione, viene specificato che Tommy e Rocky si trovano in provincia di Roma, ma nel caso di una buona adozione, i volontari sono disponibili a portarli anche in altre regioni del Centro Nord. Che ne dite? Proviamo ad aiutare Tommy e Rocky a rimanere insieme?

Dove trovare cani in adozione?

Avete deciso di adottare un cane o un gatto e dargli una nuova casa e una nuova famiglia? Potete provare a tenere sotto controllo anche la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata agli annunci pubblicati dalle Associazioni animali, dalle Rescue e dai volontari. Qui troverete tantissimi cani e gatti (ma non solo, ci sono anche conigli, furetti, criceti e cavalli che hanno bisogno di una nuova famiglia) che cercano amore, affetto e una nuova casa.Annunci di cani e gatti in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi