Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazione Animali: Anima Randagia Calabria
Condividere:

Associazione Animali: Anima Randagia Calabria

Altri animali

Oggi la nostra rubrica dedicata alle associazioni animali vuole presentarvi Anima Randagia Calabria. Si tratta di un'organizzazione no-profit di stanza, per l'appunto, in Calabria. Il suo scopo è quello di aiutare e tutelare gli animali, promuovendo anche campagne di sensibilizzazione su un territorio difficile come quello calabrese per quanto riguarda il discorso animali randagi.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Anima Randagia Calabria: info
  2. Dove trovare un cane?

Anima Randagia Calabria: info

Sulla pagina Facebook (il link al sito ufficiale non sembra essere funzionante al momento), l'associazione Anima Randagia Calabria spiega che la loro avventura è nata il 28 settembre 2011 a Catanzaro.

Qui una serie di volontari animati da serietà, passione comune, impegno e fiducia reciproca ha deciso di unire le forze per proteggere e aiutare gli animali. I volontari stessi si definiscono "anime randagie".

Ma come possiamo aiutare questa associazione? In vari modi:

  • adottando uno degli animali da loro gestiti
  • offrendo degli stalli
  • diventando soci o volontari dell'associazione
  • diventando affiliati
  • unendovi a loro su Teaming
  • effettuando una donazione
  • donando il 5x1000
  • contattandoli e chiedendo se abbiano bisogno di qualcosa in particolare come cibo, coperte...
  • chiedendo se abbiano bisogno di staffette

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Anima Randagia Calabria? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Quando si decide di prendere un cane o un altro animale domestico, è bene come prima cosa valutare consapevolmente tutti i pro e i contro. Una volta fatto ciò, ecco che potete cercare annunci di cani (o altri animali) in attesa di una casa e di una nuova famiglia nella nostra apposita sezione presente su AnnunciAnimali.it. Gli annunci sono in continuo aggiornamento, se ne aggiungono sempre di nuovi, quindi teneteli sempre sotto controllo. Qui troverete anche annunci del cuore o richieste di adozioni d'urgenza. Se poi avete optato per un altro animale domestico che non sia un cane, basta solo selezionare la sezione relativa per trovare annunci inerenti gatti, conigli, criceti, cavie, furetti, pappagalli, cavalli, galline, oche o tanto altro ancora.


Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi