Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Amico dei Randagi
Condividere:

Associazioni animali: Amico dei Randagi

Altri animali

Fra le diverse associazioni animali presenti su AnnunciAnimali.it, abbiamo anche Amico dei Randagi. Questa associazione spiega di occuparsi di adozioni. Tutti i cani gestiti dai volontari verranno affidati già vaccinati, sterilizzati e microchippati. Che ne dite? Vogliamo dargli una mano?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Amico di Randagi: info
  2. Dove trovare un cane?

Amico dei Randagi: info

Sulla sua pagina Facebook, l'associazione animali Amico dei Randagi informa gli utenti che si occupa soprattutto di adozioni.

I volontari postano annunci principalmente di cani, spiegando dove si trovino, quali siano le caratteristiche e ricordando a tutti che i cani da loro gestiti (sia cuccioli che adulti) verranno affidati vaccinati, microchippati e sterilizzati a persone del Centro e Nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

In aggiunta, ogni tanto, sulla pagina Facebook ci sono anche annunci relativi a cani dispersi o smarriti.

Se volete aiutare l'associazione, potete farlo in vario modo:

  • adottando uno dei cani da loro gestiti
  • condividendo i loro post di adozione nel caso non si potesse adottare
  • diventare volontari attivi dell'associazione
  • diventando membri dell'associazione
  • contattando l'associazione e chiedendo ai volontari se necessitino di qualcosa di particolare come cibo, cucce, coperte, donazioni...

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Amico dei Randagi? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Prima di adottare un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale (basta che sia da compagnia), ti consigliamo leggere questo articolo dove trovi dieci utili considerazioni su cosa vuole dire adottare un cucciolo. Soprattutto se sei alle prime esperienze, ti sarà utile per capire cosa voglia dire davvero convivere con il proprio amico a quattro zampe nel corso dei prossimi anni. In questo modo, forse, potrai adottare un animale in maniera più consapevole. Inoltre ricordati di monitorare costantemente la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui trovi annunci sempre aggiornati anche di adozioni del cuore e adozioni d'emergenza.



Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi