Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Eros e gli altri
Condividere:

Associazioni animali: Eros e gli altri

Altri animali

Fra le associazioni animali presenti su AnnunciAnimali.it abbiamo anche Eros e gli altri. Si tratta di un'associazione formata da volontari che si occupa sia di cercare nuove adozioni per cani meticci, sia di attività di Rescue per cani di razza che hanno bisogno di una nuova casa. Questa associazione di volontariato è attiva a Torino e dintorni. Che ne dite? Vogliamo aiutare anche loro?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Eros e gli altri: info
  2. Dove trovare un cane?

Eros e gli altri: info

Eros e gli altri nasce come un'associazione animali composta da volontari che si occupano sia di aiutare i cani meticci a trovare una nuova casa e una nuova famiglia, sia di attività di Rescue intese come recupero, cura e successiva ricerca di adozioni per cani di razze specifiche.

Sulla loro pagina Facebook i volontari di Eroe e gli altri spiegano che il loro scopo è quello di trovare una nuova famiglia a centinaia di cani abbandonati. Ma non solo: pandemia permettendo, l'associazione vuole promuovere anche progetti volti ad aiutare tutte quelle persone che si prodigano per gli animali e che si dimostrano meritevoli del loro aiuto.

L'associazione si occupa sia di cani che di gatti.

Ma come possiamo aiutarli? In diversi modi:

  • adottando uno dei cani e gatti da loro gestiti (trovate annunci di adozione anche sulla loro pagina Facebook)
  • offrendovi per stalli ed eventuali staffette
  • diventando volontari attivi dell'associazione
  • diventando membri dell'associazione
  • effettuando una donazione
  • partecipando ai loro progetti e alle loro iniziative di sostegno
  • contattandoli e chiedendo loro se abbiano bisogno di qualcosa in particolare (magari cibo, coperte, rifugi...)

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell''associazione Eros e gli altri? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Hai deciso di prendere un cane? Molto bene, ma sia esso di razza o meticcio, cucciolone o adulto, prima di andare a controllare i nostri annunci su AnnunciAnimali.it, dove trovi sempre anche adozioni del cuore o adozioni d'emergenza (modificando i paramenti di ricerca puoi trovare annunci di cani, gatti, furetti, conigli, cavalli...), ti consigliamo di fare un elenco dei pro e dei contro dell'adozione in modo da fare una scelta maggiormente consapevole e ponderata. Ti mettiamo anche un utile articolo con la top ten delle cose da sapere quando si vuole adottare un cucciolo, può esserti d'aiuto.


Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi