Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali:  Noi Quattro Zampe
Condividere:

Associazioni animali: Noi Quattro Zampe

Altri animali

Fra le associazioni animali presenti sul nostro sito, trovate anche Noi Quattro Zampe. Si tratta di un'associazione di volontari con sede a Crecchio (CH): si occupa del benessere e della tutela degli animali in difficoltà. Molti i cani da loro gestiti: sulla loro pagina Facebook trovate continuamente annunci in costante pubblicazione dove vengono proposti gli animali da adottare e dove vengono aggiornati i post degli animali che, nel frattempo, hanno trovato una nuova casa e una nuova famiglia.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Noi Quattro Zampe: info
  2. Dove trovare un cane?

Noi Quattro Zampe: info

Sul loro sito ufficiale, i volontari di Noi Quattro Zampe spiegano di essere un'associazione di volontariato improntata al rispetto del diritto della vita.

L'associazione nasce con lo scopo di eliminare ogni forma di violenza sugli animali e ogni forma di discriminazione verso le minoranze.

I volontari ci tengono anche a sottolineare come siano un'associazione etica e apolitica. Come ribadito da loro, infatti, non si può essere animalisti e non rispettare i diritti degli umani. Ricordano poi a tutti che loro si occupano di aiutare, curare e far adottare gli animali di strada.

Ma come possiamo aiutarli? In vari modi:

  • adottando uno dei cani da loro seguiti
  • se non puoi adottare, condividendo i post sulla loro pagina Facebook
  • diventando volontari attivi dell'associazione, hanno sempre bisogno di aiuto
  • diventando membri dell'associazione
  • effettuando una donazione
  • contattandoli e chiedendo loro se abbiano bisogno di cibo, coperte, cucce, stalli...

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Noi Quattro Zampe? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Vuoi adottare un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale (basta che sia da compagnia e che sia permesso dalla legge italiana), ma non sai da dove iniziare? Allora come prima cosa ti consigliamo di leggere questo post dove trovi dieci utili cose da sapere su cosa voglia dire veramente adottare un cucciolo. Ti sarà utile soprattutto se sei alla prima adozione o se non hai mai avuto animali prima d'ora per fare un'adozione consapevole. In un secondo momento, poi, vai a guardare nella nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui trovi annunci sempre aggiornati anche di adozioni del cuore e adozioni d'emergenza.


Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi