Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Rescue Bouledogue Francese Italia
Condividere:

Associazioni animali: Rescue Bouledogue Francese Italia

Cani

Oggi torniamo a parlare di una Rescue. Se ricordi sono quelle associazioni animali specializzate nel recupero e nelle adozioni di cani di particolari razze. Questa volta vogliamo farti conoscere Rescue Bouledogue Francese Italia - no profit, associazione che nasce dall'amore di un gruppo di volontari per gli animali in difficoltà. Questa associazione è attiva nella zona di Rovigo, ma come possiamo aiutarli? Scopriamolo insieme.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Rescue Bouledogue Francese Italia: info
  2. Dove trovare un cane?

Rescue Bouledogue Francese Italia: info

Sul loro sito ufficiale, l'associazione Rescue Bouledogue Francese Italia - no profit spiega di essere nata dall'amore per gli animali in difficoltà.

Il gruppetto di volontari alla base d questa associazione si è ritrovata accomunata dal loro interesse per la razza Bouledogue Francese. I volontari si occupano di recuperare Bouledogue ceduti, abbandonati, ammalati, ignorati o anche sfruttati per la riproduzione: una volta recuperati ecco che cercano di dare loro una seconda possibilità, trovando loro una nuova casa e una nuova famiglia.

I volontari recuperano i Bouledogue provenienti dalla strada, dai canili o anche da persone che non vogliono o non possono più tenerli. Poi, tutto a spese loro in quanto non sono sovvenzionati da nessun ente, li curano, li vaccinano, li sverminano e spesso devono sostenere interventi chirurgici. Inoltre pagano anche gli stalli necessari fino all'adozione.

Ma come possiamo aiutarli? In diversi modi:

  • adottando uno dei cani da loro gestiti
  • condividendo i loro post su Facebook
  • diventando volontari
  • diventando soci della Rescue
  • facendo una donazione
  • partecipando alle loro iniziative di beneficenza
  • offrendosi per gli stalli
  • contattandoli e chiedendo loro se necessitino di qualcosa in particolare

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell''associazione Rescue Bouledogue Francese Italia? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Vuoi prendere un cane, anche un Bouledogue francese, ma non sai da dove iniziare? Se sei alla ricerca di un cucciolo o anche di un cane adulto, sia esso di razza o sia esso un meticcio, prima di andare a visionare i nostri annunci presenti su AnnunciAnimali.it (ti ricordiamo che gli annunci sono sempre aggiornati), prova a stilare una un elenco dei pro e dei contro. Per aiutarti, ecco una top ten delle cose da sapere quando si vuole adottare un cucciolo: in questo potrai a fare una scelta più consapevole. Su AnnunciAnimali.it, poi, ricordati che puoi trovare anche adozioni del cuore o adozioni d'emergenza (svariando i parametri della ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, furetti, conigli e altri animali da compagnia).

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi