Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Rifugio gli Amici di Susy
Condividere:

Associazioni animali: Rifugio gli Amici di Susy

Altri animali

Fra le associazioni animali presenti sul sito di AnnunciAnimali.it abbiamo anche il Rifugio Gli Amici di Susy. Attivo nella zona di Villacidro, si tratta di un rifugio nato per accogliere i cani randagi e abbandonati, quelli che nessuno vuole. Attualmente il rifugio ospita circa un'ottantina di cani, quasi tutti meticci, molto belli e affettuosi. Hanno tutti una cosa in comune: cercano una nuova casa e una nuova famiglia. Sarai tu a dargli una nuova casa? O forse sarai tu?

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Rifugio gli Amici di Susy: info
  2. Dove trovare un cane?

Rifugio gli Amici di Susy: info

Sul suo sito ufficiale, il Rifugio Gli Amici di Susy prende il nome da Susy, la prima cagnolina della fondatrice dell'associazione.

Susy era una Pinscher e insieme a lei si sono presi cura di tanti cuccioli e cani abbandonati: tutti i cani erano suoi amici. Susy adesso non c'è più, ma quello che è rimasto inalterato è il desiderio dei volontari dell'associazione di aiutare i cani più sfortunati.

Molti dei cani da loro gestiti sono adulti e con varie patologie: i volontari sono ben consapevoli che la maggior parte di questi cani non troverà mai un'adozione, ma sperano che qualcuno si offra almeno per un'adozione a distanza che permetta a questi cagnoloni di vivere dignitosamente il tempo che gli rimane.

Ma come possiamo aiutare questa associazione? In vari modi:

  • adottando uno dei cani da loro gestiti (trovate gli annunci di adozione anche sulla loro pagina Facebook)
  • adottando a distanza
  • condividendo i loro post di adozione
  • diventando membri attivi dell'associazione
  • diventando membri dell'associazione
  • effettuando una donazione
  • offrendovi per eventuali stalli o staffette
  • telefonando all'associazione per chiedere se abbiano bisogno di qualcosa in particolare

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell''associazione Rifugio gli Amici di Susy? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Vuoi un cane? Sia che la tua scelta ricada su un cane di razza o meticcio, cucciolone o adulto, prima di andare a dare un'occhiata ai nostri annunci su AnnunciAnimali.it, dove trovi sempre anche adozioni del cuore o adozioni d'emergenza (variando i paramenti della ricerca puoi trovare annunci di cani, gatti, furetti, conigli, cavalli o altri animali da compagnia), ti conviene fare un elenco dei pro e dei contro dell'adozione in modo da fare una scelta maggiormente consapevole. Ti linkiamo anche un articolo dove trovi la top ten delle cose da sapere quando si vuole adottare un cucciolo, può esserti d'aiuto.



Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi