Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Associazioni animali: Salviamo gli Animali Brescia
Condividere:

Associazioni animali: Salviamo gli Animali Brescia

Altri animali

La nostra rubrica dedicata alle associazioni animali presento su AnnunciAnimali.it oggi vi vuole presentare Salviamo gli Animali Brescia. Si tratta di una casa famiglia che si occupa di cani abbandonati nel territorio di Brescia. Sono attivi da più di 30 anni: i volontari che ne fanno parte si adoperano affinché i cagnolini più sfortunati riescano a trovare una nuova casa e una nuova famiglia che li ami come meritano.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni, i volontari e i canili (incluse le Rescue).

Sommario:

  1. Salviamo gli Animali Brescia: info
  2. Dove trovare un cane?

Salviamo gli Animali Brescia: info

Sul sito ufficiale di Salviamo gli Animali Brescia (sul logo trovate scritto Associazione Salviamo gli Animali - Dog's Family House) ci viene spiegato che l'associazione è costituita totalmente da volontari e si autofinanzia.

Nel corso degli anni hanno salvato e recuperato cani da situazioni disastrose, tutti cani abbandonati e randagi. Hanno anche aiutato a far "rinascere" cani traumatizzati e abbandonati a loro stessi in canili sovraffollati. I cani di cui si occupa l'associazione vengono visitati dai veterinari di fiducia, poi sono curati quando necessario, vaccinati e microchippati.

Lo scopo dell'associazione è quello di affidare i cani a famiglie che li possano amare, dopo controlli pre e post affido.

Ma come possiamo aiutare l'associazione? In diversi modi:

  • diventando volontari
  • diventando soci
  • fornendo loro crocchette, snack, pettorine guinzagli e cuccea
  • dottando uno dei cani da loro gestiti (trovate gli annunci anche sulla loro pagina Facebook)

Che ne dite? Vogliamo dare una mano ai volontari dell'associazione Salviamo gli Animali Brescia? Se siete interessati, potete anche tenere sotto controllo la loro pagina presente su AnnunciAnimali.it: qui troverete i contatti per sostenerli o per vedere gli annunci che regolarmente pubblicano.

Dove trovare un cane?

Prima di decidere adottare un cane o un qualsiasi altro animale domestico, è sempre bene fare tutte le valutazioni del caso in maniera consapevole, considerando tutti i pro e i contro. Una volta fatto ciò, potreste cominciare a cercare annunci di cani (o anche altri animali, dipende da quello che se preferite). Su AnnunciAnimali.it potete trovare annunci di cani in regalo, in adozione o in vendita sempre nuovi, adatti a ogni esigenza e richiesta. Non mancheranno, poi, anche annunci del cuore o adozioni d'emergenza. Se poi avete scelto un'altra specie che non sia un cane, basta solo selezionare la sezione relativa per trovare annunci che riguardano gatti, conigli, criceti, cavie, furetti, pappagalli, cavalli, galline, oche o tanto altro ancora.

Annunci cani
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi