Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Cuccioli di cane in regalo in città a Roma, Milano e Torino
Condividere:

Cuccioli di cane in regalo in città a Roma, Milano e Torino

Cani

Cuccioli di cane in regalo, quale razza scegliere? Se avete deciso di adottare un piccolo cucciolotto peloso, sappiate che avete fatto la scelta migliore del mondo. Sapranno riempire la vostra casa di gioia, di affetto, di coccole, di tanto amore incondizionato. In cambio di affetto, una casa calda e sicura, una famiglia amorevole, sapranno rendere la vostra vita davvero incredibile. Vi chiederete come avete fatto prima senza di loro a essere felici. Perché è questo che un cucciolo di cane porta nelle nostre vite: gioia, serenità e felicità. E anche qualche piccolo guaio in casa, ma si perdona tutto a quegli occhioni!

Trovare cuccioli di cane in regalo da adottare non è difficile, a patto di seguire qualche piccolo consiglio. Quando si parla di cuccioli, infatti, bisogna fare molta attenzione, per evitare di incappare in piccoli o grandi problemi. Purtroppo, infatti, il commercio illegale di cuccioli troppo piccoli, spesso provenienti dall'Est Europa, è una dura realtà da combattere. Quindi meglio chiedere informazioni prima e scegliere canali di adozione sicuri. A maggior ragione se si tratta di cuccioli di cane in regalo.

Se volete dare una seconda opportunità a dei bei cagnolini, potete provare a chiedere informazione in qualche canile vicino a casa vostra. Qui potrete conoscere sicuramente il vostro migliore amico peloso, potendo contare su tutta una serie di animaletti che non vedono l'ora di poter ritornare ad amare un amico bipede che sappia prendersi cura di loro per il resto della loro vita. Non pensiate che non possiate trovare dei cuccioli di cane, perché spesso, purtroppo, nei rifugi italiani arrivano cagnoline in dolce attesa o per strada vengono trovati poveri cuccioli, magari nati da pochissimo, abbandonati da soli. I volontari si prendono cura di loro fin da subito, per soddisfare tutti i loro bisogni, ma ogni cane ha bisogno di una famiglia tutta sua dove vivere e dove sentirsi finalmente amato, protetto, al sicuro.

Se abitate a Roma, Milano o Torino, quali sono i cagnolini che possiamo adottare? Quali sono i cuccioli di cane in regalo che possiamo andare a conoscere subito?

Cuccioli di cane in regalo a Roma

A Roma ci sono tantissimi cuccioli di piccola taglia in regalo. Ci sono dei meticci, degli incroci, che hanno bisogno di una nuova casa e di una famiglia che sappia accoglierli con amore. Ci sono incroci con Pinscher e con Pitbull, ma anche mix con bassotti, Labrador e molossi. Ma non mancano anche cani di razza in regalo, come ad esempio dei cuccioli di pastore maremmano che aspettano solo voi.

Cuccioli di cane in regalo a Milano

Anche a Milano ci sono tanti piccoli cuccioli, anche di soli due mesi e mezzo, che aspettano qualcuno che si prenda cura di loro. I loro occhioni dolci sembrano implorarci: non chiedono poi troppo, solo un posto da chiamare casa e qualcuno che possa far loro da mamma o da papà. E magari fratellini, umani o pelosi, con cui giocare! Ci sono dei deliziosi mix con Border Collie, ma anche cuccioli di Boxer di pochi mesi in attesa di adozione.

Cuccioli di cane in regalo a Torino

La città di Torino, con i suoi canili e i suoi rifugi, ospita tantissimi cuccioli in regalo, così come sono diversi i cuccioli di privati che aspettano una nuova casa, dopo essere stati svezzati e dopo aver passato i primi tre mesi con la loro mamma. Ci sono cuccioli di meticci, mix di Border Collie, di Golden Retriever, di Beagle, di Setter e molti altri ancora. Tutti cercano casa!

Cuccioli di cane in regalo

Anche nel resto d'Italia ci sono tanti cuccioli di cane in regalo che aspettano solo voi e il vostro amore, che hanno bisogno di una casa e di una famiglia, che non chiedono nient’altro che essere amati e accolti nella vostra abitazione e nel vostro cuore. Cosa aspettate, correte a dare un'occhiata!

Cuccioli di cane in regalo
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi