Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Quali cani di taglia piccola trovo a Genova? Che razze si trovano?
Condividere:

Quali cani di taglia piccola trovo a Genova? Che razze si trovano?

Cani

I cani di piccola taglia spesso sono la scelta di molte persone per diversi aspetti e considerazioni. Di solito chi abita in un appartamento o in una casa non molto grande, opta per un cane piccolino che possa adattarsi alla perfezione a una tipologia di vita ben diversa da quella che potrebbero vivere se ci fosse un giardino o un bel terrazzo. Per chi vive a Genova quali sono i cani di piccola taglia che possiamo trovare con maggiore facilità e che possiamo adottare per poter migliorare la nostra vita e rendere la nostra casa più ricca di emozioni e di amore?

Ecco tra i nostri annunci di cani di piccola taglia a Genova quella che sicuramente farà al caso vostro per poter finalmente adottare un cucciolo pieno di gioia e di tenerezza!

Annunci di cani di piccola taglia a Genova

Ecco degli annunci di cani di piccola taglia genova a Genova, tra i quali troverete sicuramente il cucciolo che è perfetto per voi!

Cani di piccola taglia Genova
  • Volpino di Pomerania: il Volpino di Pomerania o Spitz tedesco è un cane di piccola taglia da compagnia. E' un cane perfetto per vivere in compagnia e in un appartamento, è coraggioso ed è anche perfetto come cane da guardia, nonostante la taglia piccola. E' molto intelligente, fedele ai suoi amici bipedi, spesso diffidente verso gli estranei.
  • Jack Russell: un cane di piccola taglia molto attivo, molto intelligente, sempre pronto a giocare e a divertirsi insieme ai propri amici umani. Nato come cane per la caccia alla volpe e ai roditori, oggi è diventato un perfetto cane da compagnia. E' un cane molto sveglio e vivace. E' anche molto amichevole.
  • Pinscher: è una razza di cane di origine tedesca, un animale domestico di piccola taglia. E' un cane che può diventare un ottimo guardiano della casa, pronto a difendere il proprio territorio e a proteggere gli amici bipedi che vivono nella loro casa. E' perfetto per la vita domestica anche in piccole case, anche se ama fare un po' di sana attività fisica, soprattutto durante la stagione calda.
  • Chihuahua: il cane più piccolo che ci sia, perfetto per la vita in casa e in appartamento. E' il classico cane da salotto, che però sa come difendersi e sa come reagire in caso di bisogno. E' molto testardo, non è aggressivo, ma sa come difendere casa e padroni. Ha un fisico molto robusto e forte, può essere a pelo corto o a pelo lungo.
  • Cavalier King: il Cavalier King Charles Spaniel è un cane di piccola taglia ideale per vivere con i bambini. Di solito abbaia poco. E' buono e dolce, non è aggressivo e vive bene in appartamento. E' anche molto affettuoso e non è molto impegnativo, anche se ama muoversi molto. E' perfetto anche se vivete con altri animali domestici, come cani e gatti.
  • Barboncino: il barboncino è un cane molto intelligente, molto simpatico, molto gioioso e anche molto furbo. Adora divertirsi e giocare con i suoi amici umani, così come con gli altri animali domestici. E' un cane che ha bisogno di sentire la vicinanza del suo padrone, ma può anche stare da solo per un po'. E' sempre molto allegro e pronto a richiedere attenzioni ogni volta che le vuole.
  • Maltese: il cane maltese è un cane di compagnia di piccola taglia, di colore bianco e con pelo folto. Ama giocare, è molto affettuoso e anche molto coraggioso. Può tranquillamente vivere in appartamento, anche se ama anche un po' di sana attività. E' molto robusto come cane, così come è molto intelligente e saprà donarvi tutto l'amore del mondo.

Annunci di cani di piccola taglia a Genova

Se cerchi cani di piccola taglia a Genova, sfoglia i nostri annunci, troverai sicuramente il cucciolo più adatto a te!

Annunci di cani di piccola taglia
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi