Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
5 simpatiche idee regalo per le amanti dei gatti
Condividere:

5 simpatiche idee regalo per le amanti dei gatti

Gatti

Una vostra amica amante dei gatti sta per compiere gli anni o si sta avvicinando qualche altra occasione speciale? Allora potreste sfruttare questa sua passione per trovare un bel regalo per lei.

Quando c'è un grande amore è sempre saggio approfittarne per cercare delle idee regalo belle e dall'alto tasso di gradimento.

Non sempre però è sufficiente sfruttare una passione per trovare qualcosa di adatto per l'occasione. Perché a volte serve solo per trovare il tema del regalo, poi però trovare un prodotto specifico può rimanere complicato.

Ad esempio voi cosa regalereste a una amante dei gatti? Un giochino? Qualche set di pappa per gatti con un vasto assortimento di gusti? Possono essere delle idee, ma non sono certo molto ispirate.

Se volete fare dei pensieri originali e diversi dal solito potete chiedere l'aiuto del web, dove potreste trovare ciò che fa al caso vostro.

Grazie a siti come DottorGadget, e-commerce specializzato proprio in idee regalo, la ricerca dei doni diventa molto più agevole ed è anche più facile trovare proposte fuori dagli schemi.Questo vale anche se vi servono idee regalo simpatiche per le amanti dei gatti. Dopotutto il web è diventato il regno dei gatti, che spopolano un po' ovunque, dai siti ai social. Quindi quale posto migliore per trovare 5 simpatiche idee regalo per le amanti dei gatti?

Cuscino Gatto

Un'ottima proposta che è un ibrido tra un cuscino e un peluche. A prima vista sembra un bel gattone del corpo rotondo e paffuto, ma proprio il corpo così tondeggiante è ciò che lo rende un comodo cucino da usare sul divano, a letto e ovunque vi serva del confort accompagnato dallo stile che solo un gatto può offrire.

Attira gatti per selfie

I gatti sono animali sfuggenti, basta pensare a quando fanno i difficili mentre proviamo a scattare una bella foto in loro compagnia. Come li convinciamo a partecipare al selfie? Con l'Attira gatti, un accessorio tanto semplice quanto geniale da fissare sullo smartphone. La pallina pelosa è una grande attrattiva per i gatti, così avranno il muso rivolto verso l'obiettivo.

Infusore Gattino

Un bel regalo per un amante dei gatti può essere l'Infusore Gattino, un accessorio per preparare tè e tisane dal design irresistibile. Anziché avere la solita forma di una piccola retina in cui mettere le foglie secche dell'infuso, il gadget ha le forme di un simpatico gattino appeso al bordo della tazza.

Gioco Cat-Astrophe

Se volete regalare qualcosa di divertente il Gioco Cat-Astrophe è perfetto per ogni occasione. Si tratta di un bel passatempo da fare da sole o in compagnia. Il gioco è semplicissimo, nella confezione trovate tanti gattini di vario colore, lo scopo è creare la torre di gatti più alta possibile senza farli cadere. Perché se cadono è una vera... Cat-Astrophe!

Appendiabiti Gattino nascosto

Questo elemento di arredo è davvero geniale. È un cubo da fissare alla parete sotto il quale sbuca un gancio. Quando appendete qualcosa però scoprite la sua reale natura, perché il gancio non è altro che la coda di un piccolo gattino che sbuca fuori dalla scatola ogni volta che appendete qualcosa all'appendiabiti.

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi