Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Annunci Animali: Il portale dedicato agli animali
Condividere:

Annunci Animali: Il portale dedicato agli animali

Altri animali

Il mondo degli animali è semplicemente meraviglioso e, come tutte le cose belle, vario, articolato, diverso in tutte le sue varie forme, proprio come i colori di un caleidoscopio. Per questo, e molti altri motivi, è nato Annunci Animali, un portale dedicato si, agli annunci sugli animali, ma anche un luogo dove trovare consigli, suggerimenti e utili informazioni che aiutino a conoscere e comprendere i nostri amici a quattro zampe ed anche che ci guidino nella scelta perché come cita una famosa frase: “Il miglior test per la scelta di un cucciolo è quello di guardarsi onestamente allo specchio.”

Su Annunci Animali troverete informazioni sull’adozione, la vendita, l’accoppiamento, la ricerca di animali, il tutto con un duplice obiettivo: soddisfare le esigenze delle persone che cercano un fedele compagno, ma anche e soprattutto rispettare le esigenze degli animali stessi, che ricordiamo, non sono un optional, ma compagni di vita e anche per questo meritevoli di attenzione, cura e grande rispetto.

Per questo motivo qui su Annunci Animali troverete garanzia di serietà degli annunci, migliaia in tutta Italia, uniti ai consigli degli allevatori che prima e meglio di altri conoscono gli animali. Questo portale permette a tutti i voi utenti di entrare in contatto con i migliori allevamenti di cani a cui potrete rivolgervi per qualsiasi necessità e, allo stesso tempo, offre visibilità a tutti i professionisti del settore.

Che tu sia un privato, un’azienda o un allevamento, questo è il posto che fa per te, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno, con servizi garantiti, dedicati ed esclusivi, tali da aver reso Annunci Animali il portale dedicato agli animali più visitato d’Italia.

L’importanza di avere un animale

Gli animali donano tanto, rendono la nostra vita completa e sanno entrare nel nostro cuore, oltre che nelle nostre case, ma non dobbiamo mai dimenticare che non sono oggetti. Richiedono attenzioni, e bisogna essere preparati al loro arrivo proprio come per un figlio; Non si possano trascurare, ignorare, o restituire. Che si tratti di cani cuccioli o di animali già grandi, bisogna sapersi prendere cura di loro.

Avere un animale è straordinariamente importante per tanti aspetti, un cane aiuta a vivere meglio, è la formula magica per un’esistenza più equilibrata e serena, che siate bambini, adulti o persone anziane: Riduce ansia e stress, ed in questo senso fa realmente bene al cuore, riduce il rischio di allergie, obesità, colma vuoti e solitudine, è un essere che sa renderci autenticamente felici… servono altri motivi per sbirciare nei nostri Annunci in cerca di un fedele compagno a quattro zampe?

Come trovare l’animale giusto

Cosa intendiamo per “animale giusto”? Significa che gli animali, come le persone, non sono tutti uguali e, per questo motivo, non sono tutti compatibili tra loro e con noi. Ecco perché è importante conoscere gli animali, ed avere uno spazio dove confrontarsi e ottenere risposte serie, autorevoli ed attendibili su questo mondo. L’animale giusto è quello che non rischia di soffrire nei nostri spazi abitativi, nella nostra famiglia e del nostro stile di vita. Annunci Aniimali.it è una risorsa immediata, con una vasta gamma di servizi e di consulenze sia per gli appassionati e per chi lavora nel settore degli animali.

I servizi offerti da Annunci Animali

Grazie ad Annunci Animali è possibile pubblicare inserzioni per cani adulti o cuccioli di cane, avere a disposizione una Pagina personale, un mini-sito di presentazione in cui inserire informazioni ed immagine di cagnolini, un mezzo che offre maggiore visibilità e favorisce i contatti tra gli appassionati e gli operatori del settore. Usiamo tutta la nostra esperienza al fine di assistere ed aiutare sia chi vuole acquistare che chi vuole vendere cuccioli. Per ogni annuncio sono disponibili servizi a supporto per lo sviluppo di siti web, banner e la possibilità di accedere al servizio newsletter – direct mailing, con il quale inviare a oltre 100.000 utenti i propri prodotti o sponsorizzare la propria attività. Su Annunci Animali.it sono iscritti e operano con successo Allevatori, Negozianti, Addestratori, Veterinari, Pensioni e Canili.

Gli annunci gratuiti

Un servizio molto apprezzato ed interessante è quello degli annunci gratuiti, che permette tramite il nostro sistema, di inserire annunci ed essere contattati da moltissimi utenti, con la garanzia di non incappare in truffe e spam. Nello specifico ci sono diverse tipologie di annunci; Innanzitutto quello per il regalo cuccioli di cane, per affidare il proprio cucciolo ad un padrone affidabile che possa prendersene cura. Ci sono poi gli annunci per i cani in vendita per concludere trattative in maniera seria e sicura. È inoltre possibile inserire annunci per l’accoppiamento, per trovare al vostro amico o amica a quattro zampe la fidanzata o il fidanzato perfetto

Per chi è alla ricerca di cuccioli di cane è disponibile un’apposita sezione, così come per tutti coloro che hanno smarrito il proprio animale o ne hanno ritrovato uno e, grazie alla nostra piattaforma possono condividere queste informazioni in maniera rapida e risolutiva.

Tutto quello che ruota intorno al mondo degli animali è qui, a vostra completa disposizione, con la serietà e la competenza che ci contraddistingue.

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi