Boston terrier prezzo: ecco dove trovarlo e come fare la ricerca

Pubblicato il 11/12/2018 da Manuela Veterinaria

«State cercando un cucciolo di Boston Terrier? Ecco come fare la ricerca.»

Categorie: Veterinari, cani, Cani Taglia Piccola, Boston Terrier, Adattabilità

Veterinari,cani,Cani Taglia Piccola,Boston Terrier,Adattabilità: Boston terrier prezzo: ecco dove trovarlo e come fare la ricerca

Il Boston Terrier non è un cane ancora molto diffuso qui da noi. Cinofili meno esperti solitamente lo confondono con il Bouledogue Francese. Se però voi siete innamorati del Boston Terrier, nel nostro sito Annunci Animali potete trovare tantissime offerte di Boston Terrier, annunci sia di cuccioli che di adulti, di incroci in regalo e anche di cani che cercano un partner per l'accoppiamento. Ma come fare una ricerca su Annunci Animali? Ecco un piccolo tutorial.

Sommario:

Come cercare annunci e offerte su Annunci Animali: il punto di partenza

La prima cosa che dovete fare è andare sulla homepage di Annunci Animali:

Homepage Annunci Animali

Dove digitare il nome della razza da cercare: il Boston Terrier

Adesso, nell'apposita casella di ricerca, potete digitare l'Animale, la Razza o altro testo da cercare. In questo caso stiamo cercando un Boston Terrier, per cui nella casella digitiamo Boston Terrier (per la maggior parte delle razze, iniziando a digitare il nome della razza, vi verrà suggerito il nome corretto della razza da cercare):

Casella ricerca razza

Il pulsante Cerca

Dopo aver digitato Boston Terrier, dobbiamo cliccare il pulsantone verde Cerca che trovate sulla destra:

Pulsante Cerca

Come cercare maschi o femmine di Boston Terrier

Come noterete, sotto la casella di ricerca è possibile affinare ulteriormente la ricerca. Potete scegliere se cercare cuccioli di Boston Terrier, cani maschi o cani femmina. Nel caso di razze in cui sia presente la versione Toy, potrete anche cercare la variante Toy. Basterà flaggare la casella prescelta:

Rifinire Ricerca

Migliorare la ricerca tramite il colore del mantello

Per ogni razza, poi, guardando nella colonna di sinistra, dopo aver cliccato su Cerca, potrete rifinire ancora di più la ricerca. Per esempio, nel caso del Boston Terrier, potrete migliorare la ricerca per Pelo, Colore e Mantello:

Ricerca tramite mantello e colore

Seleziona il tipo di offerta per il Boston Terrier

Il sito vi permette poi di scegliere anche il tipo di offerta disponibile per quella particolare razza di cane. Nel caso del Boston Terrier potrete scegliere fra cani in vendita e cani disponibili per l'accoppiamento (sia offerta che ricerca):

Tipo di offerta

Scegliere se cercare un cane in vendita o in regalo

C'è anche un'opzione particolare di ricerca. Tornate un attimo in alto. Accanto alla casella di ricerca, trovate la casella di ricerca Luogo (per poter cercare quel cane in una determinata città) e ancora accanto troverete il menù a tendina Seleziona offerta. Cliccando qui, potete scegliere se cercare un cane:

  • in Vendita (da allevamento, da negozio, da privato)
  • in Regalo (da canile, da privato)
  • per Accoppiamento (da allevamento, da privato)

Se volete provare a vedere se c'è un cucciolo di Boston Terrier (o incrocio) in regalo, dovete semplicemente cliccare su Regalo:

Cani in regalo

Scegliere la regione di ricerca del Boston Terrier

Volete cercare un Boston Terrier nella vostra regione? Allora tornate nella colonna di sinistra, qui nella sezione Località, troverete tutte le regioni in cui ci sono annunci per quella determinata razza. Cliccando sulla regione, otterrete solamente gli annunci di quella regione:

Ricerca per Regione

Dove trovare un Boston Terrier?

Per velocizzare la vostra ricerca, potete cercare cuccioli di Boston Terrier nella nostra sezione dedicata agli annunci:


Annunci Boston Terrier
Boston Terrier cucciolo

Commenta questo articolo: