Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Come registrare la tua attività commerciale su AnnunciAnimali.it
Condividere:

Come registrare la tua attività commerciale su AnnunciAnimali.it

Altri animali

AnnunciAnimali.it è il portale di riferimento per tutti coloro che cercano un animale domestico, oltre che per tutti coloro che magari di lavoro fanno gli allevatori, amatoriali o professionisti. Sul sito si possono pubblicare, in pochissimo tempo e potendo contare su tanta visibilità, anche con i servizi Premium, gli annunci dei propri animali in vendita in pochissimi passi. E’ davvero molto semplice.

Per poter accedere a tutti i servizi è ovviamente necessario iscriversi al sito: il portale è molto semplice da usare e in pochi minuti potrete vedere online e anche sulla pagina Facebook collegata il vostro annuncio, potendo contare su un bacino di utenza davvero molto ampio. Cosa aspettate allora? Se non sapete come fare, ecco la nostra guida passo dopo passo.

Come registrare la tua attività commerciale su AnnunciAnimali.it

Per poter inserire annunci su AnnunciAnimali.it non dovrete far altro che andare sul sito e cliccare su Accedi. A questo punto vi si aprirà una schermata dove se siete già registrati potete inserire la vostra email e la vostra password per che avete utilizzato nella precedente registrazione. Se non l'avete mai fatta, allora potete registrarvi semplicemente cliccando su Iscriviti come attività.

La nuova schermata che si apre vi chiederà di inserire dati personali e password: come ricordato, tutte le registrazioni saranno approvate solamente se conformi a quanto dichiarato in fase di registrazione. Dovrete inserire il nominativo dell'attività, l'eventuale sito web dell'attività, la mail e i recapiti telefonici.

Inserite una mail che sia sicura, ripetendola per confermarla. Dovrete anche inserire anche la vostra città e l'indirizzo della vostra attività. Vi verrà anche chiesto di confermare se operate o meno in questo settore: dovrete scrivere sì solamente nel caso in cui abbiate intenzione di iscrivere la vostra attività di allevatore, di addestratore, di pensione, di negozio o di veterinario negli elenchi presenti sia su AnnunciAnimali.it sia su AllevamentiRazze.it.

Spuntando l'iscrizione alla Newsletter potrete essere informati e aggiornati su tutte le novità, così da non perdervi nulla.

A questo punto cliccate su Aggiorna i Dati e cominciate a pubblicare i vostri annunci online con la guida vi spieghiamo passo dopo passo in questo articolo.

Siete già registrati?

No? Cosa aspettate allora? E’ facile, veloce e semplicissimo. Così come è facile, veloce e semplicissimo poter pubblicare ogni giorno i vostri annunci e renderli più visibili con i nostri servizi premium.
Registra qui la tua attività
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi