Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
I vantaggi e il risparmio di fare pubblicità su AnnunciAnimali.it
Condividere:

I vantaggi e il risparmio di fare pubblicità su AnnunciAnimali.it

Altri animali
Il sito AnnunciAnimali.it nasce con lo scopo di aiutare le persone e gli allevatori a adottare, acquistare, vendere, accoppiare e cercare animali. Per fare ciò, il sito ha pensato di creare alcune offerte speciali per quanto riguarda la pubblicità, in modo da dare maggior rilievo e risonanza agli annunci pubblicitari di chi cerca, vende o vuol far accoppiare il proprio cane o gatto (ma non solo, troverete anche annunci relativi a cavalli, conigli e tante altre specie animali). Promuovere i vostri annunci non è mai stato così facile come ora.

Sommario:

  1. Vantaggi dell'Offerta Premium
  2. Come scrivere un annuncio
  3. Vantaggi dei Contatti Extra
  4. Vantaggi di Evidenzia i tuoi Annunci

Vantaggi dell'Offerta Premium

Se volete pubblicare un annuncio su AnnunciAnimali.it e ottenere maggior visibilità, la strada da seguire è quella di approfittare dell'Offerta Premium. Tale Offerta Premium vi fornisce i seguenti vantaggi:

  • potete pubblicare contemporaneamente fino a 20 annunci con contatti illimitati
  • priorità negli elenchi degli operatori (Allevamenti, Negozi, Pensioni...)
  • possibilità di creare una pagina personale, con link al proprio sito di referenza
  • visualizzazione di tutti i recapiti

Il costo dell'Offerta Premium varia a seconda della durata dell'abbonamento, più sarà lunga la durata dell'abbonamento, maggior sconto ci sarà sul prezzo del medesimo.

Ma non finisce qui: con un piccolo sovraprezzo, potrete beneficiare di promozioni ulteriori, fra cui i Contatti Extra e l'Evidenza Annunci.

Come scrivere un annuncio

Se non avete mai scritto prima un annuncio, ecco i nostri consigli su come scrivere un annuncio efficace e garantito:

Come scrivere gli annunci

Vantaggi dei Contatti Extra

Se volete visualizzare i contatti email ricevuti sul network, è anche possibile richiedere dei contatti extra sia per quantità che per periodo. Tale servizio permette di mostrare il recapito telefonico e visualizzare i contatti ricevuti attraverso gli appositi moduli di contatto email presenti sia negli annunci che nelle schede personali.

Per garantire la serietà e l'efficacia dei servizi di vendita e accoppiamento, i primi 3 contatti email saranno gratis. Inoltre il servizio di Contatti Extra per periodo (1, 3, 6 e 12 mesi) è già incluso nell'Offerta Premium di cui abbiamo parlato prima.

Il prezzo dei nuovi Contatti Extra è in base al numero e ricordiamo che è anche possibile richiedere delle Offerte Personalizzate.

Vantaggi di Evidenzia i tuoi Annunci

Il servizio Evidenzia i tuoi Annunci vi permette di essere ai primi posti degli elenchi degli annunci e vi consente di avere la massima visibilità, cosa che si traduce in una maggior efficacia per gli annunci particolarmente importanti o urgenti. Negli annunci in evidenza non vengono conteggiati i contatti extra, quindi non ci sono costi aggiuntivi. Inoltre l'annuncio può essere modificato in qualsiasi momento o applicato ad altri annunci durante il periodo prescelto.

Per coloro che vogliono, poi, ottenere la massima visibilità per una determinata razza e che vogliono anche beneficiare dell'Offerta Premium, sono presenti pacchetti e abbonamenti speciali

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi