Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Il cibo fresco per gli animali - La rivoluzione di Real Bowl
Condividere:

Il cibo fresco per gli animali - La rivoluzione di Real Bowl

Altri animali

Real Bowl - Cibo fresco per animali

Il ragù fresco Real Bowl è un piatto preparato su misura e più sano delle versioni industriali. Questo cibo per cani rimane fresco anche tenendolo fuori dal frigo, proprio come il ragù della nonna, e può essere messo a punto in base alle caratteristiche dello specifico animale in questione.

I fondatori di Real Bowl erano e sono proprietari di cani e hanno notato l'importanza che un’alimentazione di qualità riveste nel benessere dei loro pelosoni. Inoltre, il cibo industriale finisce per dare origine a problemi intestinali o di lucentezza del pelo di vario tipo. Perciò hanno pensato di rifarsi all’esperienza della “nonna” per realizzare una formula alimentare fresca e a disposizione per le esigenze dei proprietari di cani.

Il cibo per cani Real Bowl è composto da carni italiane tritate e verdure con l’aggiunta di integratori alimentari naturali. Esso costituisce un tipo di pasto che più si avvicina al cibo preparato a casa vantando le stesse qualità alimentari e di gusto del pet food casalingo.

Non si tratta di prodotti preconfezionati ma di ricette da costruire a partire dalle caratteristiche e dalle esigenze dell’animale in questione. Grazie alla lista di alimenti attentamente selezionati si può evitare il rischio di intolleranza escludendo gli alimenti nocivi per il cane. Le ricette vengono elaborate anche in base alla stagione in modo da contemplare gli elementi più opportuni dato il periodo dell’anno per garantire il giusto apporto di proteine e sali minerali ed avere la massima biodisponibilità delle sostanze nutritive. I prodotti alla base del pasto sono realizzati da aziende del territorio, a chilometro zero, riducendo così le emissioni inquinanti legate al trasporto.

Non c’è bisogno di conservare il ragù in frigo liberando così spazio prezioso per altri alimenti. La formula può essere applicata a pietanze a base di pollo, manzo e sardine. Il risultato si può fornire cotto, cotto senza cereali, crudo, e magari con frutta e verdura se si vuole fare a meno dei cereali.


Perché puntare al cibo fresco per animali Real Bowl?

I cibi freschi di Real Bowl sono l’ideale per coloro che vogliono variare l’alimentazione del proprio amico a quattro zampe per preservarne il benessere e le condizioni di salute.

Il cibo fresco Real Bowl per animali è una composizione alimentare dal prezzo conveniente e facile da conservare anche senza il frigo. Un numero selezionato di ingredienti e nessuna cottura esagerata che danneggia le proprietà nutritive.


Il pet food su misura per cani tiene conto delle esigenze dell’animale a cui il cibo è destinato per raggiungere le condizioni più propizie al suo benessere. La preparazione degli alimenti avviene all’insegna di qualità e freschezza in modo da sfruttare appieno l’apporto all’organismo delle varie sostanze.

I piatti per animali Real Bowl non sono prodotti preconfezionati ma ricette che tengono conto delle esigenze dei nostri amici a quattro zampe, preparati solo il giorno successivo al vostro ordine. Tali alimenti permettono di raggiungere un miglioramento dell’animale dal punto di vista dermatologico, digestivo, nutrizionale e di recepimento dei nutrienti.

Nel sito Real Bowl si può mettere a punto il profilo del proprio cane per raggiungere una proposta alimentare del tutto in linea con le sue esigenze effettive. A quel punto si può scegliere la ricetta più consona per il palato del nostro amico a quattro zampe, e farsela spedire a casa propria senza alcuno sforzo. In questo modo il pasto sano e gustoso del tuo cane è già pronto!

Le ricette si possono arricchire con l’Oil Bowl, un elemento naturale che veterinari e nutrizionisti consigliano per aumentare la lucentezza del pelo. Un vero e proprio miracolo di Real Bowl. Esso comprende vari elementi, tra cui olio di lino, girasole, salmone, rosmarino, dall’effetto benefico ed antiossidante sull’organismo del cane.


Ogni ordine si spedisce a casa, in questo modo puoi programmare gli invii evitando di rimanere senza scorte. Dalla tua area personale nel sito Real Bowl, proprio come se avessi un nutrizionista personale, ogni mese puoi svolgere delle modifiche alla dieta in base alle condizioni del proprio animale, così come aggiungere ingredienti extra per rafforzare le difese immunitarie o ingredienti stagionali. Puoi comporre lasagne al ragù sane e bilanciate, stufati ricchi di verdure ma poveri di cereali, mix di manzo, frutta e verdure di prima qualità.

I piatti Real Bowl costituiscono un alleato fantastico nella salvaguardia della salute e del benessere!

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi