Animali

Animali per accoppiamentoAllevamenti

Risorse utili

Assistenza

Portale assistenza e sicurezza
Animali in venditaTutti gli animali in vendita
Articoli e consigli per animaliTutti gli articoliDa animale domesticoCaniGatti
Elenco delle razzeRazze di canirazze di gatti
AnnunciAnimaliAnnunciAnimali
Un’idea regalo dolce e per gli amanti degli animali
Condividere:

Un’idea regalo dolce e per gli amanti degli animali

Altri animali

Stampini per biscotti… con il muso del tuo cane o gatto!

Stai cercando un regalo originale e divertente, ti diverti a fare biscotti e ami il tuo animale? Abbiamo l’idea perfetta: lo stampino personalizzato con il muso del tuo cane o gatto!

Su Dolce3D potrai ordinare su misura una taglierina personalizzata che ritrae le sembianze del tuo cucciolo preferito.

Come ordinare uno stampino per biscotti personalizzato con il tuo cane o gatto

Fare l’ordine è molto facile: ti basta caricare una foto (attenzione che sia completa e non tagliata) del tuo animale ed effettuare l’ordine.

Grazie ai designer di Dolce3D, lo stampino verrà creato artigianalmente su misura per te, e ricalcherà alla perfezione tutte le espressioni caratteristiche del tuo animale!

Questa taglierina per biscotti a forma di cane o gatto verrà realizzata appositamente per te, in questo modo avrai un pezzo unico, esclusivamente tuo, curato con una grande attenzione in ogni dettaglio.

Un’idea regalo perfetta per gli amanti degli animali

Potrai fare biscotti per la tua famiglia, i tuoi amici o anche per i tuoi cucciolotti, seguendo le varie ricette fai da te di biscotti per animali che puoi trovare su internet o direttamente sul loro sito. Immagina la scena: dare da mangiare al tuo animaletto domestico un biscotto fatto apposta per lui, con le sue sembianze! Sarà una scena molto carina!

Finalmente potrai realizzare il sogno di fare un biscotto che assomigli al tuo cane o gatto.

Lo stampino “biscoritratto” è perfetto non solo per te, ma anche se vuoi fare un regalo a un’amante di animali domestici e pasticceria! Con questa idea regalo originale toglierai sicuramente le parole di bocca al festeggiato!

Un accessorio per pasticceria super carino e perfetto per tutti gli amanti degli animali e dei dolci.

Una volta realizzata, la taglierina avrà una dimensione di circa 10 centimetri di lunghezza, con una profondità di taglio di 4 millimetri.

Ogni taglierina viene realizzata con un occhio di riguardo all’ambiente, infatti vengono realizzate in PLA, materiale totalmente compostabile e biodegradabile perfetto per la stampa in 3D.

Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi
Abbonarsi